Vai al contenuto

sempre peggio....

enemesis

Messaggi raccomandati

Lo so ke l'ultima cosa ke serve è uno sfogo...ma la mia odiata maskera non la sopporto + ....sono sempre di meno...x quanto mi sforzi di credere ke c'è qualcosa ke funzioni...sono ormai 5 anni....mio dio....avevo solo 18 anni....l'estate + bella della mia vita...ricorderò sempre quella mia immagine....la maturità...la mia bellezza...e la velocità devastante con cui tutto è cominciato...e l'odio x me stesso...io lo so ke forse se avessi iniziato a curarmi prima...se non avessi usato il gel...se solo....se solo avessi avuto la forza di piangere subito....non dovrei soppportare questo orribile peso psicologico....quello della mia maskera....del mio "non importa"...e fingere ke non è così grave...ke se mi pettino in avanti non si vede...e l'emozione del toppik o la voglia di tagliare tutto per non sentire questa orribile sensazione di ....inferno...sulla mia pelle....ke sarà sempre troppo grassa...tanto da portarsi via i miei capelli...io a volte vorrei rasarmi per non avere più il problema di coprire...è così....pesante...ke purtroppo ti passa la voglia di uscire...di conoscere gente nuova...di incontrare la ragazza dei tuoi sogni e pensare..."se solo fossi come 5 anni fa....5 maledettissimi anni...."....ma ci si può sentir vekki a 23 anni....io mi sento brutto...dicono ke la mia simpatia e il mio carattere mi rendono bello....ma sento ke stò perdendo anke quello.....soffocato dalla paura degli altri....della normalità....quella ke prima mi mancava x colpa della mia altezza.... mi sono maledetto x essere basso...e mi dicevo ke era la cosa ke + avrei desiderato x essere normale....così qualcuno ha deciso i farmi provare ke c'è di peggio....ke c'è sempre qualcosa per cui puoi sentirti ancora meno "normale"....ke c' è sempre qualke altra cosa per cui invidierai gli altri.... t la prenderai con te stesso....

Ogni giorno mi dico ke non devo più lamentarmi di me stesso....xkè c'è gente ke di problmi ne ha davvero....e di quelli ke ti impediscono di vivere davvero....io lo giuro ke ci provo tutti i giorni....mi sforzo di ringraziare il cielo tutti i giorni xkè cammino...respiro....ci vedo ci sento ed ho una famiglia....ma giuro ke è così difficile....dio come è difficile...e quando mi guardo allo spekkio....mi lamento con me stesso ancora una volta...xkè non ci riesco...con tutto me stesso...e so ke sarà sempre + difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa canzoncina del "guardare chi sta peggio e quindi sentirsi meglio" mi ha proprio stufato! mad.gif

Non ci crede più nessuno ormai!

Uno ha i propri problemi, non quelli degli altri, e cerca di risolverseli.

Non guarda gli altri, non guarda la scala "i miei problemi sono = 10; quelli di pinco pallino sono = 100" ...devo ritenermi fortunato! Viva l'Italia, viva la vita!

Non diciamo fesserie.

Io ho un malumore? Cerco di risolverlo, e mi assillo, punto e basta! Non mi consola il fatto che in Costa d'Avorio si muore di fame.

Tanto sappiamo bene tutti che è così, io non faccio fatica ad ammetterlo, a costo di sembrare insensibile.

Enemesis, continua a curarti e non lasciarti andare, abbiamo due sole armi a nostra disposizione: i farmaci e la testa.

Non perdiamo nessuna delle due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enemisis, sai che penso....

Che devi smetterla di torturanti credendo che sia solo colpa tua! Non volgio giudicare, ma potresti essere cresciuto in un ambiente dove su ogni errore bisognava rimproverarsi cercando sempre la perfezione in tutto.

Mettiti in testa una cosa! con i "se" e con i "ma" non si è mai fatta la storia.

Davvero pensi di rimproverarti perchè hai messo troppo gel, pensando che se non lo facevi i capelli ti rimanevono in testa?

non è così!

Osservati, nel post scritto da te sembri una larva(non per insultarti), spronati kazzo, non sei un pupazzo, non sei venuto al mondo per fare il manichino da scho-room.

Mettiamoci in testa che la forza non stà solo nella voglia di riavere i capelli, ma anche in quella si riuscire o di cercare a rialzarci in piedi.

Credetemi le crisi ci saranno sempre. Avete visto il film Beatiful-mind, tratto da una storia vera, il protagonista(un genio matematico) viveva una schizzofrenia(cosa molto + grave della sola depressione)

invece di farsi curare con elettro-schok o psicofarmaci vari, e riuscito a conviverci, a tenerla a bada, dopo una vita di inferno e riuscito a prendersi la sua più grande soddisfazione...."il nobel"...ma non guarendo semplicemente accettando il suo disagio come una parte di se.

Concludo dicendo che la volontà, la determinazione con la voglia di star bene e tutto il sacrificio che ci costa alla fine....PAGA!

Con affetto....Mala

Link al commento
Condividi su altri siti