Visitatore BEAVIS Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 La caduta indotta da minoxidil mi sta facendo c****e addosso, sono molto preoccupato, inoltre non so se è un gioco di luci, ma mi sembra che anche il vertex inizi a cedere. Stamattina ho prenotato dalla cappio a Biella, ma fino a sabato 8 febbraio dovrò aspettare. Grazie a dio domani dovrebbe arrivarmi il toppik. NON VOGLIO MOLLARE E NON LO FARO'. E' mllto triste cmq. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Ciao Biondo, coraggio!vedrai che la cosa si sistemerà! Una domandina:hai gia usato il toppik?com'è ? E' difficile da mettere? davvero dà risultato estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 ciao, son sempre io: cmq sia, non ti preoccupare per il vertex(e soprattutto non ti fissare):la caduta indotta provoca un diradamento generalizzato,quindi è normale che il vertice sia un po diradato.vedrai che poi ricrescono. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 oggi ho visto bene, il vertex è a posto, è che li i capelli sono + corti e poi il riflesso della luce gioca brutti scherzi!!!! cmq oggi vado a ritirare il toppik poi vi dirò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati