Vai al contenuto

C'era una volta

tempions

Messaggi raccomandati

Ehi ragazzuoli, in questo forum c'è ne ho scritte di stronzate ma anche di belle cose, e chissà

quante altre puxxxxxte continuero' a scrivere.

In questo forum ci si dibatte su un problema che non c'è. Ora vi spiego, cari amici noi siamo

in balia di quattro ******* produttori di medicinali che devono essere venduti per pulirsi

il **** o altre cose.

Vi pare che nel 2003 ci dobbiamo sentire fottere perchè non abbiamo i capelli, quando penso

che anche detto con tutta la mia ignoranza il problema sia risolvibile.

Ogni giorno, ogni settimana faccio uso di minox una lozione inventata per caso nel lontano

1985 o sù di li' (Gli anni dei primi tocchi di Maradona, 3 anni dopo la vittoria dei MONDIALI

dall'Italia, anni dei Queen e Gun's and Roses .....e via dicendo). Personalmente mi sembra

una data un tantino remota, voi pensate che se fosse stato buono il minox oggi ci sarebbero

cosi' tanti disperati (tra i disperati ci sono io che porto la bandiera).

Io del minox penso che abbia gli stessi effetti terapuetici dell'acqua o qualsiasi altro liquido.

L'unica differenza e che il minox applicato in testa aumenta il numero dei peli corporei.

Pensate sia una cosa da niente?AHhhhhhh"!

In questo forum si parla di scoprire la mappa del DNA ecc.... ma che ***** vogliamo scoprire

cari amici miei!Spiegatemi perchè il minox agisce sulla crescita dei peli corporei senza penso

che ci siano sotto delle ricerche genetiche!I peli del petto......sono diversi dai capelli?

A me sembra di no. Poi per chi mi dice che il futuro segnerà la fine mi faccio una risatina

sotto i baffi che mi ha fatto crescere il minoxidil.

Perchè mio padre nel lontano 1970 alle prime avvisaglie alopeciche disse "Fortunatamente mio

figlio non li perderà mai, perchè nel 2000......". Il buon uomo di mio padre si rassegno' al

suo destino calvo, sposandosi e mettendo al mondo figli. La calvizia nel suo caso non gli costo

altro che la pura e semplice rabbia di aver perso parte del suo aspetto.

Invece 33 anni dopo il figlio oltre a perdere i capelli perde anche i soldi. Questo è l'aspetto

più bello, il danno e la beffa, cornuto e mazziato ecc......

Meglio creare una FONDAZIONE CALVO ITALIANO fatta con i nostri soldi anche piccole quote

finanziando una ricerca. Ovviamente ci sono malattie più importanti a cui va il nostro

pensiero.....

xxxxx non sono pessimista ho usato solo la ragione.

Credeteci ancora voi che ci credete.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro amico raiden non so se ho o meno l'a.a. tutto cio' dovuto al fatto che mia madre in primis pensa che il dottore in cui vado sia uno buono!

Uno che non ti dice il motivo della tua caduta, ma ti da regaine dicendo poi che non si puo' dire perchè cadono ecc...

Putroppo del resto mia madre è un po' TARATA (in italiano significa poco intelligente).

Questa tesi su mia madre la porto avanti da molto tempo, cioè da quando mi affermo' che quando mi arrabbio si sfibrano i capelli.

Inoltre mi dice che lo shampoo fa male ai capelli, che il minox è la cura contro l'a.a e che fa ricrescere capelli ecc.....

Stamattina ad esempio mi ha preso la felpa che dovevo mettere per la scuola. Io l'ho vista dicendo "Mamma c'è una macchia sulla manica ! Pure sul collo !" la risposta "Caro figlio impara a non fissarti su queste piccollezze, devi essere più fratico e svelto"

Non so se la sveltezza sia dettata da cio?

Ah dimenticavo, cari amici a scuola momentaneamente ho avuto una rispresa spaventosa.

Ho sfoderato ottime prestazioni nei compiti, ne ho fatti 4 in 7 giorni.

Poi oggi ho fatto una interrogazione di matematica. Praticamente ho sfondato tutto, non mi dava neanche la traccia dell'esercizio che gia' avevo calcolato la soluzione. Certe cose matematiche e come se le avessi nel sangue, è un dono di natura. Ha volte mi stupisco come risolvo un lungo esercizio su funzioni ecc.....mentalmente, quando gli altri facendo tutti i passaggi non trovano la soluzione giusta.

L'unico ostacolo è rappresentato dal fatto proprio dovuto alla mia sorprendente rapidita di calcolo, che mi inceppo mi blocco su cose sciocche.

Per esempio il profess. mi dice metti una linea di frazione lunga quanto....oppure radice ecc......metti le parentesi. In questi casi mi blocco totalmente su cose che anche uno che non sa niente saprebbe fare.

Questo lo reputo un problema molto grave e cio' la mia mancanza di attenzione che mi puo' portare non pochi problemi nella vita.

Comunque per ora a parte i capelli va un po' meglio, devo cercare solo di essere più me stesso nel bene e nel male senza cercare di avere comportamenti che non sono i miei.

Tanto non ho nulla da perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti