Vai al contenuto

Applicazione Minoxidil

Froncip

Messaggi raccomandati

Salve dottore sono un ragazzo di 22 anni e applico minoxidil per un defluvium androgenetico una volta al giorno solo la sera. Sono quasi due settimane di trattamento e ho notato che quando applico il minoxidil (Minovital 2%) è come se avessi pesantezza alla testa. Non è un vero e proprio mal di testa ma, come le ho detto, ho questa sensazione di pesantezza la mattina che poi durante la giornata si allevia. Il mio dubbio è: posso continuare tranquillo oppure potrei avere qualche effetto negativo? Perchè comunque è fattibile come cosa, riesco a sopportarlo, ma non vorrei avere risultati negativi da parte del minox.

La ringrazio anticipatamente dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dottore.

Ma potrebbe essere qualche reazione agli eccipienti? Perchè a gennaio usai Minoximen 5% e non mi diede problemi di questo genere, solo che smisi perchè avevo un senso di accaldamento alle orecchie, anche se non erano rosse ma le sentivo calde. Però c'è da dire che prima ancora ho utilizzato anche un galenico che mi diede un farmacista e in quel periodo non ebbi nè problemi di pesantezza che le ho detto prima, nè problemi alle orecchie. Ma poi com è possibile che minoximen che era al 5% non mi dava pesantezza mentre il 2% si. Non capisco.

La ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti