fidelche Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2013 (modificato) salve ho rifatto le lozioni di minoxidil e estradiolo progesterone in un'altra farmacia diversa dalla prima che era in'un'altra regione dove mi trovavo ...da quando ho iniziato con le applicazioni delle nuove lozioni ho iniziato ad avere bruciore alla cute in aggiunta i capelli sono diventati secchi e sfibrati...con il composto della prima farmacia non ho avuto problemi ora vorrei sapere come comportarmi se continuare o interrompere o dire il problema in farmacia? Modificato 19 Aprile 2013 da fidelche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Torni lla veccha frmacia Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 e impossibile era una farmaci della toscana ora sono in campania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 volevo aggiungere che ho fatto il primo lavaggio con oleocut nn vorrei che è colpa dello shampoo aggressivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Si facci peire dalla vecchia frmaci Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Si faccia. Spedire dalla vecchia farmacia Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 spero che lo faranno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati