Vai al contenuto

3 Mesi Di Minoxidil 2%, Risultati Eclatanti!

Messaggi raccomandati

salve, posto qui perchè nell'altra sezione non risponde nessuno: sono in cura dal dott. Gigli e ho iniziato a febbraio una cura con minoxidil 2% galenico (da novembre a febbraio ho invece curato con successo la dermatite seborroica con integratori, creme e shampoo, a oggi dermatite ZERO :) ); premetto che ero messo molto bene a capelli, avevo solo un leggero diradamento nella parte frontale e alle tempie.. bene, dopo circa 3 mesi di minoxidil ho osservato quasi azzeramento della caduta dei capelli e un numero enorme di capellini ricresciuti nelle zone di diradamento leggero; qua e là vedo qualche capello scuro (ho i capelli biondi) molto più spesso degli altri; ora mi domando questi capellini continueranno a ispessisrsi e crescere e torneranno ad essere capelli normali?la mia è una strana storia, da bambino avevo una quantità di capelli veramente eccezionale tanto che non riuscivo a farmi la riga (!!), poi verso i 17 anni ho avuto un brutto periodo per vicissitudini familiari sfociato in un insuccesso scolastico, e in quel periodo è esplosa la dermatite seborroica e ho iniziato a perdere un sacco di capelli e si è verificato quel leggero diradamento frontale e alle tempie; dai 19 anni ai 35 (ora ne ho 35 compiuti da 3 mesi)) la situazione è rimasta IMMUTATA, fino ad oggi in cui vedo questa grossa ricrescita....ma allora mi domando: i capelli che ho perso 17 anni fa erano solo addormentati???

Link al commento
Condividi su altri siti

shampoo markeutikals e stiproxal (da alternare), 2 lavaggi a settimana; olio di mandorle 3 ore prima e lozione Dermosile (ottima a parte l'odore terribile) un'ora prima; crema Aluseb (eccezionale!) l'ho usata solo i primi tempi quando avevo un po' di rossore, sono 4 mesi che non la uso perchè la dermatite è scomparsa completamente; poi lo sporanox pastiglie per i mesi invernali (una pastiglia ogni 5 giorni) e un integratore di cui non ricordo il nome (l'ho preso per 5 mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti