Mariano89 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2013 Salve a tutti ragazzi.Ho 23 anni e a fine settembre 2012 ho cominciato una cura xchè avevo del diradamento nella parte superiore della testa e sul vertex.Il medico disse che nonostante mio padre sia calvo poteva essere qualcosa di arrestabile e non per forza AGA perchè ogni androgenetica ha la sua storia.SIccome la situazione non era tragica il dermatologo mi prescrisse una lozione post shampoo,degli integratori e il minoxidil 2%.Già a fine dicembre i risultati erano visibili.Ho passato la fase della caduta indotta ed ero contento di vedere quei capellini piccoli cadere in quanto sintomo dell'effetto di minoxidil.Da gennaio il dermatologo mi riduce la cura a solo delle fiale pre shampoo per il mantenimento.Io cmq decido di continuare col minox 2% ma soltanto la sera.A fine febbraio,precisamente il 27, vedendo che avevo perso quei risultati ottenuti ricomincio la cura ma stavolta(forse sbagliando,non so)uso il minox 5% insieme ad integratori e lozioni che usavo prima.Ad oggi 18 aprile e cioè 1 mese e circa venti giorni la situazione non è cambiata.Perdo molti capelli specie proprio durante le applicazioni di minox 5% e non ho notato la caduta indotta avuta nella precedente cura,cioè i capelli che perdo sono di svariata lunghezza.So che siamo anche in un periodo di cambio di stagione ma non so darmi pace.Che cosa ne pensate?devo preoccuparmi?devo aspettare ancora?Aiutatemi,ci penso insistentemente...Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati