Vai al contenuto

Ragazzi sono con voi

machoman

Messaggi raccomandati

xxxxx sono Con voi ho 25 anni e anche io come voi perdo capelli! Che si voglia dire o non dire a me girano le palle.. Perchè con l'altro sesso, da un paio di anni circa, non riesco più a concludere.. frown.gif

Ho provato ad andare in palestra a cambiare il mio corpo, ci sono riuscito e mi ha dato un bell'aiuto.. però tutte le mattine quando mi guardo allo specchio mi prende davvero male....

Adesso mi debbo mettere anche i capelli in avanti per nascondere l'alopecia che ho... mad.gifmad.gif

Dopo tante batteglie interne ho deciso di usare Finasteride visto che a mio avviso il problema è all'interno del nostro corpo ed è da lì che dobbiamo trovare soluzione... speriamo bene(anche se ho sentito che ormai e superato come farmaco)...

Sono contro a chi dice he ce ne dobbiamo fregare se perdiamo capelli, perchè non è così semplice da accettare(anzi a volte i sabato sera mi tocca stare a casa perchè penso che qualche mia conoscenza mi possa vedere frown.gif) visto che viviamo in società e non soli e di conseguenza farsi vedere in un determinato modo è importante, anche se vedendo come viaggia questo, solo dietro agli interessi, non credo che troveremo presto una soluzione in grado di risolvere il problema in tempi brevi.

ciao e spero di tirarmi su con voi che avete il mio stesso problema"!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao macho stando dentro peggiori la situazione, i miei capelli fatti e con calma allo specchio sono ankora presentabili ma io d'estate c andavo a mare e ad ogni tuffo si vedevano buki ovunque però stando a casa peggiorerei la situazione;

quindi fai come fanno tutti qui nel forum associa cura e un po di pazienza...esci, si deivertente con le ragazze, parlaci, skerzaci,prendile in giro, si dolce. Ma non rimanertene a casa... ti fai + male.

Se non sei un tipo ke rasato e fiko pazienza, continua la kura, io sto uscendo con una mia ex di quando avevo i capelli belli, ma ankora non mi ha creato nessuno prob semmai t faccio sapere biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti