Froncip Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 Salve dottore ho un dubbio per quanto riguarda l'integrazione per via orale. Allora sono un ragazzo di 22 anni e dal dermatologo mi è stato diagnosticato un defluvio androgenetico lieve. In pratica stanno iniziando a sfoltirsi un pò le tempie e la parte frontale. Mi è stato prescritto Minovital come soluzione topica e degli integratori alimentari: - Anatrofine 200 2 compresse dopo pranzo - Vitalix pro-active 1 compressa dopo cena. Ho letto che entrambi contengono estratti di serenoa repens, rispettivamente: - per 2 compresse sarebbero 400 mg tit. 25% - per una compressa 100 mg tit. 30% So che comunque da integratori alimentari non bisogna aspettarsi chissà che, ma facendo un rapporto quantita/titolazione, va bene oppure è tutto inutile? La ringrazio per l'attenzione e per la sua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Froncip Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Grazie mille dottore. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati