GanjaMan Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Dr KORAY ERDOGAN - Consultazioni a Madrid, 28, 29 e 30 Maggio 2013 È nostro piacere annunciare che il Dr Koray Erdogan sarà nella città di Madrid, Spagna, i giorni 28, 29 e 30 Maggio 2013. Durante questi giorni il Dottore realizzerà consultazioni personali, che saranno informative e totalmente gratuite. Le disponibilità di orario sono limitate, pertanto è necessario che coloro che riservano un appuntamento siano seriamente interessati e che le loro caratteristiche risultino compatibili con l’operazione di autotrapianto di capelli. Sarà quindi necessario compilare un questionario e realizzare una prima valutazione fotografica con le modalità che indicheremo in forma privata. Le consultazioni avranno luogo in una zona molto centrale della città. Per maggiori informazioni e/o prenotare la visita potete inviare una E-mail all'indirizzo di contatto: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allcool84 Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2013 Ciao ... sarei intenzionato ad effettuare un trapianto dal dottor Koray.... come è possibile mettersi in contatto con lui per poter fare una valutazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snow77 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Salve a tutti.....anche io tra non molto vorrei effettuare un auto trapianto dal dottor koray.....e mi domandavo se qualcuno saprebbe darmi delle date del suo prossimo ritorno in italia x delle visite......ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi delle notizie a riguardo....! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati