Seborroico78 Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 Salve a tutti, sono in cura presso un dermatologo che ho reperito su questo sito, avevo un problema di dermatite seborroica e leggero diradamento su tempie e parte frontale; la prima parte della cura (durata 4 mesi) ha fatto sparire la dermatite e da 2 mesi ho iniziato la seconda parte della terapia con applicazione di minoxidil al 2% fatto preparare in farmacia; nei primi due mesi non ho osservato un aumento della caduta dei capelli, anzi una netta diminuzione (perderò 5 o 6 capelli al giorno quando mi pettino); è normale non avere la caduta indotta? sento dire che questa caduta è indice del funzionamento della cura; allo stesso tempo sto notando che sono spuntati tantissimi capellini proprio nelle zone che erano leggermente diradate e alcuni di essi iniziano ad avere lo stesso spessore dei capelli normali; per ora sono soddisfatto, non credevo che bastasse una lozione costata pochi euro avrebbe avuto questi risultati, ma ora mi chiedo: tutti questi capellini continueranno a ispessirsi e torneranno ad essere capelli normali o cosa? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino90 Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 ciao potrei sapere chi è il dermatologo in questione?? sarebbe di vitale importanza.. per quanto riguarda i vellus, nessuno potrà rispondere alla tua domanda mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati