escar Inviato: 31 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 Ciao a tutti,Come ho già detto in post precedente sono stato recentemente facendo un trattamento di micropigmentazione in HIS HAIR CLINIC a Marbella.Per quelli che non conoscono il mio caso qui si può esaminare la mia storia con l'alopecia e i trapianti fin dall'inizio:http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=24343Come si può vedere ha piovuto molto da quando la prima operazione ed è stato piuttosto difficile il processo intero, ma alla fine sono stato benedetto con una nuova opportunità di aggiungere un aspetto normale e trattare di correggere gli eventuali errori fatto in origine, dopo una operazione con un macellaio tutto cambia.Qui sotto può vedere le foto del processo di Micro che è stato condotto in tre sessioni con un intervallo di una settimana tra le sessioni.PRIMA DI RASARMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 RASATO PRIMA DI LA MICRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 DURANTE LA 1ª SESSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 1 SETTIMANA DOPO LA 1ª SESSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 IMMEDIATAMENTE DOPO LA 2ª SESSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 1 SETTIMANA DOPO LA 2ª SESSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 31 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2013 IMMEDIATAMENTE DOPO LA 3ª SESSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Ciao a tutti, Di seguito possono esaminare alcune immagini di come si presenta il trattamento dopo 3 settimane dall'ultima sessione. 3 settimane postop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 La cicatrice è ancora una bestia maledetta , ma è molto meglio di prima del trattamento e infinitamente meglio di come mi avete lasciato quel "dottore" che mi aveva fatto la mia prima operazione. Qui una vista close-up. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati