fidelche Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 (modificato) salve dottore ho fatto una visita il 21 con scansione della cute dalle immagini si nota oltre alla cute grassa c'è una ricrescita sulle tempie ma sul vertex ancora nulla sono un mese e mezzo che utilizzo minoxidil 2% volevo sapere se con la cute grassa i benefici del minoxidil vengono annullati, o rallentati... in questo caso cosa mi consiglia di fare? Modificato 27 Marzo 2013 da fidelche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 no sdalvo cve ci sia una fortissima desquamazione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fidelche Inviato: 27 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 grazie per la risposta posso scannerizzare le immagini del cuoio per farle vedere meglio.. in ogni caso non ci sono forti sesquamazioni solo una leggera forfora aggiunta a cute grassa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati