portuguese Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Salve a tutti, è da tempo che leggo tante discussioni e trovo questo forum davvero interessante. Ora vi spiego la mia situazione. Ho 20 anni e verso fine estate ho notato un lieve diradamento generale, così andai dal dermatologo che però a occhio mi ha diagnosticato alopecia androgenetica. Inutile dire dello sconforto che ho provato, soprattutto vedendo che nessuno dei miei parenti soffre di questo problema, ma tant'è. Così da novembre ho iniziato a usare aloxidil 2% come prescrittomi dal dermatologo. Fino ad ora devo dire che i risultati faccio davvero fatica a vederli, ma tutto sommato riesco ancora a concedermi una pettinata abbastanza soddisfacente visto che nessuno nota alcun problema (meno male). fra 2 mesi avrò una visita di controllo e proseguirò fino a quella data. Però io volevo chiedere 2 cose: 1) é possibile avere AGA nonostante nessuno in famiglia soffre di questo problema? I miei nonni non sono neanche stempiati e mio padre è solo un po' stempiato a quasi sessant'anni.. 2) Siccome devo fare un viaggio, è possibile sospendere aloxidil per una decina di giorni al massimo? Vi ringrazio in anticipo per le risposte. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Si Si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati