Giacomo23 Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2013 Gentile dottore, temo di essere affetto da Aga visto che ho notato un diradamento sul vertex e su tutta la testa in generale. Purtroppo il mio dermatologo ha fissato la visita a fine luglio. Fino ad allora vorrei evitare che la situazione peggiori e stavo pensando di acquistare una di queste due lozioni: http://www.centrosma.it/prodotto-18265-KIT_Shampoo_LCH_250ml__+_Flacone_100ml__Lotion_concentree_HOMME.html oppure questa http://www.wella.com/it-IT/sp-men-collections-pro.aspx#maxximum/maxximum-tonic/description Il mio barbiere ha detto che sono le migliori. Lei cosa mi consiglia di fare? La prego di aiutarmi perchè così sono disperato, non so che fare fino a luglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2013 Di iolga ad un dermatologo esperto in capelli Saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo23 Inviato: 20 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2013 Di iolga ad un dermatologo esperto in capelli Saliti Gentile dottore, come ho detto in precedenza ho prenotato la visita con il tricologo a luglio ma fino ad allora cosa posso fare? Ho paura di peggiorare ancora La prego di aiutarmi, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 senza una valkutazione diretyta impossibile aiutarti mi spiacer, rivolgiti ad uncolega che puo' visitarti prima saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo23 Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 senza una valkutazione diretyta impossibile aiutarti mi spiacer, rivolgiti ad uncolega che puo' visitarti prima saluti La ringrazio, ma le due lozioni che ho citato potrebbero essere utili? Potrebbe indicarmi(se non vanno bene)altre lozioni?Grazie nuovamente e mi scusi per l'immenso disturbo Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati