kenzo Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Vorrei tornare su uno dei temi più spinosi. Nonostante il mio 2 norwood con alleggerimento globale della massa capillifera(anche se grazie alle cure sto migliorando abbastanza) in questo periodo sto passando uno dei periodi più "fertili" della mia vita: tutte le mie amiche mi dicono che sto benissimo, complimenti a destra e manca anche da parte di estranee, la mia ragazza è più gelosa che mai...Vabbè che un pò di capelli li ho ancora (sto messo quasi decentemente) ma sapete che goduria vedere i miei amici capelloni con la bava alla bocca.... Non perdete mai la voglia di vivere .. è quella che alle ragazze (e non solo) piace di voi. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Be' Palla ,mica l'ho capito quello che hai scritto! Cmq la prox estate ci possiamo incontrare,ho casa a Silvi. Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Beh, palla, quella che hai descritto è veramente una bella esperienza...ora...se fossi stato a un norwood 6, sarebbe stata anche degna di nota. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 18 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2002 Under, Under... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 19 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 Per Boro: quello che voglio dire è che se uno ha problemi non "estremi" di calvizie l'effetto sul parere delle ragazze è praticamente nullo. Invece ho notato che la maggior parte dei forumisti (che non ha grossi problemi) si deprime se intravede un diradamento o un accenno di stempiatura. Per Underdog: è vero che sono circa un 2 hamilton(anche abbondante) ma i capelli li ho diradati su tutta l'area superiore ( si vede bene il chiaro della testa) anche a capelli asciutti. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 19 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 Dimenticavo Boro, quest'estate ci becchiamo a Silvi...ne riparliamo. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skunk Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 forse ti stavano prendendo x il **** o forse ti volevano fare solo un complimento, come quello che si fa alla gente obesa che perde 200 grammi e gli si dice:" come stai bene...ma sei fantastica, ti trovo in splendida forma". ma poi è ancora di 199,8 kg e sicuramente di fantastica nn è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 19 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 Tutto è possibile skunk, ma onestamente senza scendere nei dettagli è molto probabile che ti sbagli....Con la modestia che mi contraddistingue passo e chiudo. James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 ci becchiamo se prima non sarò eliminato da Underdog Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2002 sono d'akkordo kon james,ma cmq koi kapelli è sempre e kredo aimè sikuramente meglio, e sfido a kontrardirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 20 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Questo è sicuro Rokie, anche perchè altrimenti non sarei sempre su questo forum e in giro per il web in cerca di prodotti e nuove cure. I capelli devono essere però solo un'arma in più, non tutto ciò su cui puntare per sedurre...anche perchè quando avevate tutti quei peli in testa eravate davvero dei latin lovers?O non è cambiato molto? Ciao a tutti (anche a under che in fondo è un bravo ragazz ). James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 james sono d'akkordo kon te è un arma, un arma ke usavo spesso nel korso degli anni specialmente qualke mese prima di iniziare a perderli me ne rendevo sempre + konto e ne ero felice, spero solo un giro di poter ritornare ad usarli. Penso ke non kiediamo kose dell'altro mondo vogliamo solo ciò ke avevamo, vogliamo una kosa ke era nostra, almeno kredo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Palla, Premetto che ti leggo sempre volentieri. Andando al sodo, ti dico la verita' su quello che pensi: non ti offendere, pero'... Tu hai visto nell'ultimo anno ( o due ) un sensibile miglioramento o stabilizzazione della tua situazione ( Nordwood 2 ), il che ti ha ( falsamente ) caricato del fatto che sembra che ora tu possa tenere sotto controllo la tua situazione. La cosa ti ha contro-caricato tremendamente nei rapporti con gli amici, conoscenti e soprattutto con l'altro sesso, il quale reagisce sempre positivamente ad atteggiamenti di ostentata sicurezza da parte del sesso maschile. Morale della favola, per consacrare ancor di piu' la tua posizione ( cosa tra parentesi che avrei fatto io stesso se oggi fosse febbraio 1997 ovverosia dopo 2,5 anni di minox ad effetto bomba ) cerchi di comunicare questa tua tranquillita' e sicurezza anche qui sul forum, in perfetta buona fede. La cosa purtroppo che non sai ancora ( la saprai fra una decina d'anni ) e' che NON hai assolutamente la situazione sotto controllo. Ora non ho nessuna intenzione di preoccuparti, solo di renderti realista. Ho cercato di rendere l'idea espressa dal post di Underdog con le mie parole. Tieni duro comunque che fai parte della generazione dei forse-fortunati: quando il declino delle tue terapie iniziera', forse sarai gia' passato da anni a qualcosa di molto di "tranquillizzante". Te lo auguro, Lott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 mmm questa d lott potrebbe esserecuna grande verità, cmq spero specialmete ke la seconda parte sia vera. Cmq James continua a komportarti kosi ke secondo me fai bene, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 20 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Un saluto a Lottatore;insomma proprio tu che sei un super esperto di terapie in fase di sviluppo (solo per citare H.M. e peptidi nonchè duta ormai alle porte) mi parli di "una decina d'anni"....Io non ostento sicurezza più da prima con le pulzelle anche perchè come ripeto ero e sono felicemente fidanzato; semplicemente è un buon periodo della mia vita e vi dico che la bella stempiata che sfoggio è un problema che pare non interessare alle ragazze : non ditello alla mia girl ma ho ricevuto pìu proposte indecenti da semisconosciute , amiche che mi raccontano di amiche interessate...(mitico)...et altro che non specifico. E' un dato di fatto riconosciuto da tutti i miei amici. Per il futuro prossimo sono fiducioso in fina e minox per il mantenimento dei capelli che ho (visto che li uso da soli 8 mesi); spero che l'assuefazione ,se proprio deve esserci, si manifesti tra almeno 2/3 anni quando già avrò in mano duta e chissà cos'altro...quindi ho grandi aspettative per il medio termine. In definitiva io comunico a voi quello che sto vivendo per darvi un pò di coraggio, se poi mi credete o no io mi diverto lo stesso e mi godo questi anni più belli della vita senza farmi troppe pippe mentali. Grande rokie che mi capisci Comunque Lott. non mi offendo certo (tu tra l'altro non mi hai mai visto quindi non sai nulla di me); non mi offendo per cose più gravi , figurati. Mi raccomando non abbandonare le tue interessanti ricerche su Gho e le altre tecniche future: facce sapè!! Ora vado che mi aspettano James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 20 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Ciao a tutti,a prescindere dai gusti delle ragazze,io penso che ,ma la testa è meglio averla piena dentro che fuori. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 20 Ottobre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2002 Bravo quasi calvo...vedo in giro parecchi fighetti (pieni di capelli) che poi non sanno una parola di italiano e parlano solo di calcio e puxxxxxte simili. Secondo voi una ragazza con un minimo di cervello che interesse può provare per uno così, se non una iniziale attrazione fisica? Molte volte penso che tutti quei capelli sono dovuti alla m**da che hanno in testa che funge da concime...altro che DHT ! Mai testa d'asino fu pelata!Così diceva un mio prof (norwood 7). Buonanotte James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Giusto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 appena tagliati i dread (che avevo molto lunghi)e che sopratutto mi nascondevano le tempie ben diradate amici e amiche son rimasti a bocca aperta quando hanno fatto la fatidica scoperta (allibitissimi)... ora a distanza di un mese il loro comportamento è tornato quello di una volta,identicamente,senza nessunissima differenza (e io,a parte quando mi guardo allo specchio) quasi scordo la situazione in cui si trovano i miei capelli...e sto molto meglio!!!!! (interiormente s'intende) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 mah... delle girl, ad un bel momento, me ne posso anche impipare!! Ma io?! Ci vedo bene e lo specchio non mi fa sconti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pagliuca Inviato: 29 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2002 Bravo Andrea_se, molto spesso siamo noi che diamo un peso eccessivo ai nostri difetti e pensiamo che tutti siano lì pronti a metterceli in evidenza,(ammesso che perdere i capelli sia un difetto)Bye-bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 6 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2002 D'accordo con Lott.pienamente! ciao Lottatore, -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati