paciokkina84 Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 (modificato) salve dottore ...a settembre ho fatto una visita da lei per sapere la causa della mia perdita di capelli....io volevo sapere il motivo e non e che mi interessava tanto la cura...... xke ho visto e strarivisto dermatologi e mi hanno dato cure su cure senza risultati e a distanza di tempo...manco la sua cura mi ha fatto nulla... a me interessava solo la causa....e lei mi ha detto di provare a fare la lozione minoxidil 2%progesterone 1%idrocortisone 0,08%estrone 0,05%transcutol 5%alcool 85 e di prendere anche il tricoreal plus e fare due shampii alterni.... devo essere sincera,lei mi ha detto che i benefici li avrei visti circa 6 mesi...io faro 6 mesi ad aprile...ma non vedo miglioramenti anzi peggioramenti..... ne ancora di meno..... in piu con la lozione e tt l'ambaradan che ho preso e sto facendo...mi fa crescere i peli vicino agli okki..mi fa crescere le basette e quasi i baffetti... in piu dove dovrebbero crescermi nelle stempiature ..mi stanno crescendo nella fronte e non dove mi interessa BUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHH..... e normale questa cosa?' in piu mi scusi.....lei mi ha detto di farmi rivedere da lei dopo 6 mesi.....ma la devo pagare di nuovo senza avermi detto la causa? anke perche io non ho visto e non vedo miglioramenti.sono sincera...mi scusi... saro un caso patologico ma e cosi Modificato 13 Marzo 2013 da paciokkina84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Mi telefoni Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati