Vai al contenuto

Speranza nel futuro

rokie79

Messaggi raccomandati

xxxxx non sono d'akkordo kon ki mi dice, ma guarda ke non kambia nulla se hai i capelli oppure no, questi diskorsi li fanno sempre ki non ha problemi. Io poki giorni fa in bus sentivo dei xxxxx ke parlavano di un loro amiko ke ci provava kon una ragazza, dicevano ke non ce l'avrebbe fatta mai perke stava perdendo i kapelli. Poi altre ragazze amike mie ke mi rakkontano a volte di loro spasimanti ke loro rifiutano, se gli domando kome mai mi escono sempre tra i motivi pure problemi di capelli.

Allora io non sono messo male male ma kredo ci arrivero tra poko a meno ke la fina ke prendo da poko + d un mese non faccia effetto e mi faccia rekuperare o blokkare.

Ke tristezza!!!!!ke tristezza!!!!!

Da poko tempo ho conosciuto una raga bellissima, kredo ke sia la raga dei miei sogni siamo usciti 2 sabato sera il secondo ci siamo pure baciati,ma ora non so alla luce del sole credo ke il mio prob di capelli si abbastanza evidente,kissà come finira? xxxxx l'uniko consiglio ke vi posso dare e darmi e di kontinuare a curarci ed aspettare la fantomatika kura definitiva. Ma non per tornare bellissimi, ma solo per tornare kome eravamo prima e kome sono il 95% d tutti miei amici ke hanno capelli da vendere.

Perke sempre sento dire dalle girl fra i vari apprezzamenti:"ha un bel sedere";"haun bel sorriso" ha delle belle spalle"ed anke"ha dei bei CAPELLI" mai ho sentito dire "ha un diradamento""ha una bella Kierika""ha una bella stempiatura"

Io vorrei soltanto tornare kome ero prima e basta.Non mi sono mai lamentato kon madre natura ho sempre apprezzato il fatto ke mi ha fatto sano, io mangio abbastanza bene non uso droghe, non fumo non bevo quasi niente faccio sempre movimento.

Raga il mio sfogo per adesso è finito,

kredo ke la molla ke mi ha skatenato è questa ragazza speciale ke ho conosciuto, mi dispiacerebbe tanto ke alla fine non si metta kon me per una questione di capelli.perke non della concezzione ke prima la dovrei attrarre e poi farla innamorare, cmq sto provando a farla innamorare gia da subito.

Cmq ora vado ciao xxxxx a presto

Link al commento
Condividi su altri siti