BlueGray Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Salve ho 23 anni e ho alcune domande da farvi: 1) Noto che l'intera parte sinistra del cranio è molto più diradata dell'altra parte e ha meno densità di capelli che si nota quando ho i capelli bagnati mentre quando sono normale la cosa non si nota praticamente niente a meno che non mi guardo bene allo specchio. Oltre al diradamento la parte sinistra ha, come già detto, meno capelli e si nota semplicemente passandoci la mano si nota la differenza tra una parte e l'altra. Ovviamente la parte sx è molto più stempiata della destra. E' come se nella parte sx avessi una scala hamilton II e nella dx la I, quindi a destra è come se non avessi alcun problema. è possibile questa cosa? potrebbe essere sempre aga? 2) spesso si vedono persone stempiate, ma con tutti i capelli in testa quindi la stempiatura non significa sempre calvizie vero? e se si volevo chiedere se fino a che punto la stempiatura può essere fisiologica ( ovvero che non è collegata alla calvizie giusto? ) e quando essa può iniziare ad essere un sintomo dell'aga? c'è qualche accorgimento? grazie aspetto una vostra risposta :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 va visto impossibile fare valutazjuoni diagnostiche a distanza esatto , se il rewsto della testa ha densita' normale non e' aga saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati