Patrizia56 Inviato: 3 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2013 Gentile dottore non vorrei farle la mia lunga cronostoria vorrei solo dirle che all'inizio, circa 20 anni fa, quando inizia a vedere un cambiamento dei miei capelli ed una stempiatura nel lato sinistro consultai tanti dermatologi della provincia di Napoli Nessuno prese seriamente il mio problema in quanto le prescrizioni prevedevano integratori, lozioni e fiale cosmetiche considerazione fatta col senno di poi in quanto seguivo la cura scrupolosamente ma senza risultati alla fine mi sono decisa a documentarmi personalmente per anni ho assunto la serenoa ma vedendo che la situazione non migliorava e che anche la tempia destra stava peggiorando insieme all'attaccatura frontale adesso che sto in menopausa ho deciso di assumere avodart a giorni alterni, in effetti lunedì, mercoledì, venerdì, In internet non ho trovato molte informazioni riguardo l'efficacia di dutasteride nell'alopecia femminile la uso dall'inizio di gennaio nelle dosi che ho scritto prima, adesso a distanza di pochi mesi mi sembra che la situazione stia lievemente peggiorando caduta indotta o altro. Grazie per la sua cortese rispota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 una stempiatura non e' necessariamente espressione dsi una patologia sia nell'uomo che nela donna. Eviti di automedicarsi a distanza impossibile dirle di piu' saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizia56 Inviato: 5 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati