Vai al contenuto

Siamo alle solite

shon67

Messaggi raccomandati

Siamo proprio alle solite,quando la verità fa troppo male il post viene chiuso,così dopo un po' di altri posts(anche questo mio contribuirà)tutte le cose interessanti e REALI su cui riportiamo l'attenzione,verranno dimenticate !

Vorrei dire a Bimbo di svegliarsi...di smettere di sognare(almeno di non farlo troppo perchè se è vero che può essere bello,è altrettanto vero che non porta a soluzioni!);forse ha ragione quando scrive che Salusmaster è un sito che aiuta molto in tal senso e potrei anche essere in sintonia con lui se non si vendessero prodotti e se il sito fosse dichiaratamente un "Sito dei sogni".Caro Bimbo sono spiacente di buttar giù i tuoi castelli ma per sapere che oltre Fina e minox.(con relativi consistenti limiti e controindicazioni)non c'è niente di valido,non credo serva un sito!

A Pabletto dico che se lui consiglia un tipo di stampante anzichè un altro,può andar bene e può andar bene anche se il tipo da lui consigliato è un po' meno valido di altri tipi(purchè sia nel suo contesto un prodotto pur sempre valido!).Non credo che andrebbe bene se un giorno Pabletto dovesse consigliare o pubblicizzare una stampante cercando di attribuirgli proprietà che non possiede(come fare il caffè!).Tutto chiaro?

Caro F.Web non ho mica detto che HAI un cxxxxne......solo che LO SEI!

Saluto Champ,arguto e pronto nelle interpretazioni dei posts e nelle risposte!

Complimenti a Geronimo,molto critico e osservatore negli ultimi tempi!

Ciao -Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una battuta per passare oltre..

Ed infatti ho anche messo (cxxxxne) tra parentesi..

Giusto perchè il giudizio di un poveraccio non mi tocca molto.. wink.gif

Buona serata Shon..

Buon anno Shon..

Ciao Shon..

Cordialmente

Quel cxxxxne di F.Web

Tu l'obiettività non sai nemmeno cos'è..

sai solo sparlare e criticare..e per quelli come te che l'italia fa parecchio schifo..

Solo chiacchiere e fatti zero..

Elogia pure quelli che la pensano come te o che danno sempre contro a tutto e tutti..

Escludendo Geronimo che rispetto, perchè sa quello che dice e lo dice in modo corretto e mai maleducato..

I tuoi termine sono solo indice di poca intelligenza e capacità di giudizio..

Continua la tua guerra contro te stesso..

Un giorno, prima o poi, la vincerai di sicuro.. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Shon

Capirai.... la storia dei trolls e delle flame wars.... se non facesse morire dal ridere ci sarebbe pure da piangere...

Per una volta che uno ha le palle di scrivere in faccia la verità guarda che tocca leggere.....

Geronimo, hai scritto un sacco di inesattezze(?!??!), anche tu però......

Link al commento
Condividi su altri siti