Fiames Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Salve, scusate se è monotona la domanda ma volevo sapere quale shampoo consigliate da abbinare al Regenerepure che arriverà a breve... Pensavo di utilizzare quest'ultimo 3 volte a settimana e poi un altro shampoo magari meno "impegnativo". Pensavo leggendo il forum al Psoractive. In questo momento i miei capelli sono fini e senza volume, con poca forfora e con un pò di prutito. In alternativa pensavo al Biokap anticaduta o lavaggi frequenti anche se il primo che ho provato sembrava non lasciare i capelli idratati ma abbastanza secchi e non credo che con il secondo cambi qualcosa, o sbaglio? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 Puoi lavare i capelli tranquillamente tutti i giorni con Regenepure. Il Biokap uso frequente secca ancor più di quello anticaduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati