Cron7 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2013 Ciao a tutti, Sono qui per chiedervi quale shampoo acquistare. Attualmente sto usando Deltacrin Duo per lavaggi frequenti e Kerium DS per migliorare la dermatite.Il primo è da più di un anno che lo sto usando e ho intenzione di sostituirlo pur non essendomi trovato male!Chiedo a voi esperti di consigliarmi uno shampoo da prendere in farmacia per lavaggi frequenti che non dia quell effetto lucido/unto (escludo quindi quelli a base di olio). Altre informazioni: cerco di lavarmi a giorni alterni ma a volte,in concomitanza con eventi importanti mi lavo tutti i giorni. In attesa di vostre risposte, Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Perchè vuoi cambiare shampoo se va bene? Non vedo nessun problema a lavare i capelli tutti i giorni, utilizzando gli shampoo giusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cron7 Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Grazie per la risposta. Ho letto che non è così delicato da poter essere utilizzato tutti i giorni...per questo che shampoo consiglieresti?Considerando quanto scritto sopra cioè non quei tipi che ungono a base di olio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2013 Il Deltracrin può essere utilizzato tutti i giorni. Puoi provare "Psoarctive Shampoo", utilizzabile tutti i gorni senza alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cron7 Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2013 Ti ringrazio per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 Di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati