supcap Inviato: 1 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2002 Forse prima non ci avrei mai fatto caso, ma quando vedo le persone dopo parecchi mesi mi viene spontaneo notare la capigliatura degli altri per vedere se nell'ultimo periodo non ci sono stati "disboscamenti". Mi è capitato con mio cugino questa estate, non lo vedevo da gennaio... si inizia a vedere che ha qualche problema di capelli, sembra un ludwic (o come diavolo si scrive...). Io non sono moltoo esperto di questo tipo di calvizie so che cmq è diversa dalla mia, io ho problemi sulle tempie e sul vertice, lui invece ha un attaccatura bassa però la quantità di capelli si affina. Per adesso non si nota ancora tanto, ma col sole si vede proprio una zona più chiara... io l'ho notato e non gli ho detto nulla, e penso che anche lui lo sappia visto che una volta portava i capelli sparati in cielo e adesso sono pettinati davanti. Quando l'ho visto è come se fossi stato io... un diapiacere enorme visto che lui non ha mai avuto problemi di questo tipo (ha 25 anni) ed io invece me la porto dietro da quando ho praticamente 16 anni (ne ho 24). Ho paura che a Natale quando faremo un'altra vacanza insieme la sua situazione peggiorerà ancora e l'estate prossima ancor di più... Io con le mie cure non sono diventato un capellone, però posso dire che riesco a mantenere ottimamente e ad ottenere discreti risultati negli ultimi 6 mesi. avevo bisogno di dire queste cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex78 Inviato: 1 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2002 che cure stai utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 2 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2002 Leggi la mia scheda personale nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati