Zanks Inviato: 5 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 Io ho i capelli di colore biondo e sono sempre stati abbastanza fini come singolo capello, adesso ho 23 anni e ho tutti i capelli solamente che davanti si sono indeboliti maggiormente, e sembrano diventati ancora piu fini e danno questo effetto diradato pur avendo ancora tutti i capelli credo, e poi davanti è ancora più accentuato con capelli sempre più fini, con un leggero buco per così dire che si è creato davanti, ecco io vorrei eliminare questa cosa e riportare i capelli allo stadio di come erano prima. Forse sto sognando troppo, però veramente il problema non'è così forte secondo me cioè si potrebbe portare un buon rimedio a mio parere. Cosa dovrei fare non chiedo domande specifiche perche potrei chiedere la domanda sbagliata, ma vorrei sapere quale terapia cosi a occhio potrei intraprendere per avere buoni risultati. Volevo sapere se secondo voi dovrei urgentemente andare da un buon dermatologo per prevenire il problema prendendo farmaci apposta, o se secondo voi potrei provare degli shampoo o altri prodotti simili. Datemi un vostro giudizio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rickmind Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2013 Secondo me potresti provare con qualche integratore per la salute del capello, di sicuro male non ti farà. Per non avere dubbi però è sempre consigliabile rivolgersi a un dermatologo che ti può visitare, magari capire il problema e prescriverti qualcosa di mirato. Ovvio per gli integratori non hai bisogno di rivolgerti a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati