Andreajin27 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Salve a tutti,scrivo qui dopo tanto tempo ma seguo il forum costantemente.Giá ne parlai tempo fa della mia situazione e del mio acerrimo nemico: il TE cronico.Finalmente dopo aver provato di tutto da un paio di mesi sembra che la situazione si sia quasi normalizzata 60/80 capelli nel lavandino ogni 2/3 giorni a dispetto dei 150 al giorno,il capello che cade ė sempre molto lungo e il capello ė sempre più spesso.La ricrescita c'ė ma non tantissima.Ora quello che vorrei chiedere a voi utenti ed esperti se c'è quale prodotto che sia integratore o lozione che aiuta la ricrescita post telogen o mi tocca solo aspettare che i capelli facciano il loro ciclo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreajin27 Inviato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2013 Mi ricordavo il forum piú frequentato,com'é tutti avete risolto il problema capelli? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati