Vai al contenuto

Proguard e congiunti

Proxy

Messaggi raccomandati

Ciao raga, ho ordinato delle confezioni di Proguard per me e degli altri utenti.

Con l'occasione ho chiesto alla ditta se era possibile ,avere il prodotto usando il metedo degli ordini congiunti.

Il responsabile vendite, mi ha detto che non ci sarebbero problemi.

In linea di massima , la cosa e' fattibile, magari riesco a farmi fare pure uno sconto quantita', ma e' tutto da vedere.

Chi fosse interessato ai prodotti "Proactive" www.proguardhair.com , mi puo' contattare su [email protected] .

Cerchero' di farmi inviare la composizione precisa e la titolazione del Palmetto.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho usato quasi 2 anni, ma e' sempre stato un problema reperirlo.

Io mi sono trovato bene, l'ho sempre usato come integrante della fina a dosi di 1 compressa.

Non mi ha dato nessun problema, sebo ecc.

Ho notato un buon miglioramento , quando lo usavo, specie dopo i primi 3-4 mesi.

Adesso l'ho ricomprato e se effetivamente mi concedono un canale privilegiato, a mio avviso e' una buona cosa.

Comunque chiedero' di darmi piu' info sulla composizione, sicuramente non si sbilanceranno, ma io ci provo.

ciauzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

E' un prodotto in tavolette. Ogni flacone contiene 60 tavolette da 500 mg.

Ecco qualche componente indicato sul flacone per ogni capsula :

estratto di saw palmetto 160 mg standardizzato per contenere il 45% di acidi grassi (72 mg), Pygeum Africanum (dagli effetti simili al saw palmetto) 50 mg con il 2.5% di betasitosterolo, estratto di ortica 120mg con il 2% di principio attivo, estratto di tè verde 110 mg con il 50% di polifenoli e il 30% di catechine, magnesio stereato 5 mg, Opti-zinco 10 mg, vitamina B6 50 mg.

TRATTO DAL SITO INNOMINABILE.

PARE SIA QUELLA LA TITOLAZIONE DEL PALMETTO.

CHE DICI PROXY??

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il prodotto e' simile, ci sono degli elementi in piu'( di cui non conosco l'efficacia), se guardi i dosaggi degli elementi comuni sono uguali.

Quello che mi lascia perplesso e' il costo 19.95 a confezione, non ho trovato la posologia, ma sara' minimo di 1 compressa al giorno.

Il proguard costa 30 per 60 compresse, se usi la fina ne usi 1.

Proguard l'ho usato per quasi 2 anni e posso dire che come complemento alla fina , basta e avanza.

Anchio circa 1 anno fa' ero tentato di acquistare Natrecia, ma poi ho fatto delle valutazioni e non l'ho piu' preso..

Per dovere di cronaca, mi e' appena arrivato Proguard ( ordinato martedi' sera eek.gif )

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho ricevuto 4 richieste per Proguard, sarei tentato di fare un nuovo ordine per meta' marzo circa.

Facendo quattro conti e mettendo un costo fisso per coprire le spese di spedizione , sdoganamento ecc , ogni confezione verrebbe a costare 34 euro.

Chi fosse interessato, mi contatti.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti