rokie79 Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Ma non di curarmi perke diciamo ke ankora devo kominciare, per ora uso solo tricoxidil 2% poi a sett inizio kon propecia, sono stanko dei miei repentini cambi d'umore ho paura per il futuro... ho paura di non piacermi (se dovessero andar male le kose con i kapelli)e non piacersi è una kosa troppo brutta, so ke si dice"se vuoi farti piacere, ti devi piacere" e se poi non mi piaccio?? la mia ragazza mi ha mollato un mese fa circa e dopo poko tempo sta gia con un altro,,,, sono a pezzi il mio morale e l'autostima sono sottoterra. Per fortuna quando sto fuori non faccio la vittima ma riesco a fare quello divertente pieno di vita ma quando sono solo e mi guardo allo spekkio e vedo il mio diradamento, sento una angoscia ke mi fa passare pure la voglia di mangiare. E da un anno circa che ho sto problema... ed è da allora ke la mia tranquillità è andata a farsi fottere. La mia ragazza mi faceva sentire bene però perke mi faceva sentire amato e mi diceva ke per lei non faceva differenza ke gli piacevo sempre lo stesso. Ma ora non ho nessuno!!! spero presto di trovare un altra persona d'amare forse solo kosi posso alleviare il dolore delle sofferenza della A.A. Ma perke?????? Che significato ha!!!!!!!!?????? ke devono kadere i kapelli.... io non lo kapiro mai. La kosa triste ke il 99% dei miei amici sono tutti kapelloni ke ti fanno pure le battutine,,,,,cxxxx io sono stanko molto stanko.... ma nessuno mi fermera dal kurarmi e dallo sperare per il futuro starò sempre qui kon voi fratelli a lottare e sperare per il futuro. Ciao xxxxx vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 Caro rokie ti sono vicino con il pensiero. Anche io provo le stesse tue cose compresa questa paura del futuro; di come saranno gli anni avvenire. Io mi vedo triste e solo, sarà anche perchè sono molto pessimista. Io ogni tanto penso ad una cosa...noi di Salusmaster abbiamo un problema comune, ci capiamo a vicenda...sarebbe bello se fossimo una grande compagnia dove si esce e ci si trova, cosi' non ci sarebbe più quel fastidioso problema delle BATTUTE CRETINE che tanto ci danno fastidio. Dai rokie forza e coraggio...non sei il solo. Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati