Vai al contenuto

Il sogno(o meglio l'incubo..)

kenzo

Messaggi raccomandati

Mi sono appena svegliato anche un pò sconvolto e non riesco a prender sonno(perchè sono abituato ad addormentarmi tardi e ieri l'ho fatto prestissimo).

Ho fatto un sogno strano:mentre mi pettinavo ho visto che su tutto il vertex (il mio punto forte) non c'era più nemmeno un capello fie.giffie.gif . Era la stessa identica boccia di mio padre coperta solo da un riporto proveniente dall'area anteriore.Il sogno sembrava vero ed ho provato per pochi minuti cosa si prova ad essere un 4 - 5 hamilton. Un consiglio estetico ai xxxxx a questo livello (io sono un 2):rasateli a zero poichè la mia testa era inguardabile con quei radi capelli lunghi...poi tutto è soggettivo ma...

Alla fine della fiera due considerazioni:

1) Spero che (come mi sembra finora) tutte queste terapie permettano ALMENO di MANTENERE quello che abbiamo : se non invertire almeno arrestare il processo di miniaturizzazione del follicolo(e badate che è già tanto).

2) L'alopecia mi condiziona in un modo impressionante (sarà che finora sono stato abituato ad essere considerato "bello" un pò da tutti e mi troverei a disagio completamente senza capelli ).Anche se una pelata ritengo unfluisca ,si, ma per un 20/30 % sul giudizio estetico complessivo di una persona(anche qui è solo un mio parere approssimativo conoscendo abbastanza le girls)....mi raccomando però NON PORTATELA ALLA BANFI per intenderci , con la corona, RASATELI: dà un senso di pulito e di ordine(anche se quest'espressione non mi piace molto wink.gif ) che i quattro capelli al vento col riporto non danno.(Parlo per esperienza di un annetto fa che ero un 3 hamilton).

Voi direte che ho scoperto l'acqua calda ma in giro vedo tanti 25-enni con riporti assurdi...comunque ognuno faccia quello che vuole.

3) Ieri sera prima di coricarmi ho mangiato troppo pesante (o ho bevuto troppo thè verde?). tongue.gif

4) Mi sa che sto parzialmente fuori...

Scusate il disturbo.Torno a letto.

Jamàs Palladabilard redface.gif

Link al commento
Condividi su altri siti