654321 Inviato: 5 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2002 Questo forum è pieno di uomini che hanno paura di perdere il loro fascino se hanno qualche capello in meno. Beh, ma penso che siano altre le cose importanti! Io sono donna e ho problemi di capelli... che dovrei dire? Ragionando sempre per stereotipi si associa sempre la bellezza di una donna ad una bella chioma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2002 Cristo se hai ragione! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 5 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2002 Hai perfettamente ragione Milenax,il problema estetico per una donna e molto piu rilevante.Purtroppo spesso,come capita a tutti i "malati" siamo presi dall'egoismo verso il nostro problema ma per una donna deve essere drammatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 10 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2002 e perchè non ci disperiamo tutti anche per l'auto che mi rubarono 6 mesi fa?era nuova! Cara mia noi parliamo dei nostri problemi perchè sono quelli che abbiamo.......senza nulla togliere a quelli che hanno altre persone,così la vedo io. ciao -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati