smart Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Ciao xxxxx, sono in partenza per la Tunisia, ma sono distrutto moralmente, mi viene da piangere, nn ho più forza. Sono 2 mesi di cura minox e la mia situazione è peggiorata tanto; mi vedo un bel po' stempiato ed diradato completamente. Sto facendo tanti sacrifici, ma niente. Voi mi dite, vattene e goditi la vacanza?? ma niente, non ho proprio voglia, t'immagini farti le foto e vedere peggioramenti rispetto le foto dell'anno precedente... Sicuramente non leggerò le vostre riposte, perchè tra un po' ho l'aereo, ma al ritorno state sicuri che mi dedicherò a leggere i vostri sinceri consigli. Solo voi potete capire che delusione porta tutto cio'. Mi consulto con mia mamma, la quale dice: e sei sempre uguale..., si un po' lo vedo...., poi mi incxxxx e dice: che devo fare io!!! Pensavo che con il tempo accettassi ciò, ma sono sette anni di dispiaceri, anche se sò che ci sono altre malattie imperdonabili e su questo posso reputarmi fortunato, anche perchè non mi manca niente; però capitemi quanto possa dispiacere tutto questo.Ciao a tutti, era un piccolo sfogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Caro Smart, ti capisco in pieno! come tutti del resto! Per quanto riguarda le foto poi, nn ne parliamo... l'altra sera un mio amico mi ha portato una foto che non avevo mai visto di una vacanza di due anni fa, aggiungendo tra l'altro "Bè, qui ne avevi un bel pò di più di capelli eh?" idem con un'altra foto di una mia amica, anche se quella è più recente... (ultimamente ne sto perdendo talmente tanti che ogni due mesi si nota un peggioramento Boh, nn so proprio che dirti... Credo che io nn lo accetterò mai. E credo che nn farò neppure il trapianto. Nn mi bastano i risultati che mi può offrire (considerati anche i possibili rischi..) Forse una protesi, chissà... ma intanto speriamo nel futuro e confidiamo nella scienza! Ciao e buone vacanze! (anche se in ritardo..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Ah dimenticavo... Cerca di sfogarti in tutti i modi possibili, qui (dove secondo me si possono trovare le uniche persone in grado di capirti) oppurre altrove, in ogni modo! Musica, divertimenti, cazzate di ogni genere!!! Serve moltissimo credimi! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whybob71 Inviato: 30 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2002 Caro Smart goditi le vacanze e...non farti le foto Fa solo le foto delle donne A parte gli scherzi: io dopo 10 anni di lotta, mi sono reso come rassegnato. Me ne frega sempre di meno di questi benedetti capelli, anche se continuano a caremi. La fina su di me funziona davvero poco, così come il minox. Bah! e chi se ne frega...... L'anno prossimo mi faccio un trapianto.... e poi nei prossimi anni un altro...pazienza..che fare.... Basta sorridere, sempre, anche quano prorpio le lacrime vengono giù da sole .... basta essere "smart" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brit Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 voi sono dieci anni che combattete,io li sto perdendo in 3 mesi....fate un po'voi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 In 3 mesi ? Ma sei andato dal dermatologo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brit Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 mica sono calvo,pero'ho un telogen effluvium,col quale i risultati si cominciano a vedere dopo 3 mesi...che schifo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 6 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2002 Dio mio........quante dovrai versarne ancora di lacrime,povero amico! Oggi è il mio onomastico,una delle tante occasioni di festeggiamento perse! Chi ha voglia di far baldoria?chi ha voglia di festeggiare se stesso quando nello specchio non vede più se stesso? Ho 35 anni,un fisico molto gradevole e a volte mentre faccio conversazione con una ragazza mi sembra di sentirmi il ragazzo carino di qualche anno fa.......poi la vetrina di un negozio,il parabrezza di una macchina......la mia immagine riflessa....sono proprio io quello? Lasciamo stare va.........oggi non rispondo neanche alle telefonate di auguri....... Tutta la mia comprensione per le tue lacrime,tutto il mio sincero affetto da Napoli!(E' qua che resterò per tutto Agosto e indovina la voglia di vacanze chi me l'ha fatta passare?) un abbraccio -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati