Vai al contenuto

Crisi mistica

tempione16

Messaggi raccomandati

xxxxx 1 cosa vi saluto, ormai siamo tutti amici per una sventura che mi ha colpito putroppo anche a me a soli 16 anni.

La cura procede degnamente ma siamo sempre li'.......ora il mio stato d'animo è tormentato da una nuova questione.

Vi dicevo che avevo conosciuto una ragazza speciale che mi aveva colpito sin dai primi giorni che conoscevo (ormai la conosco da 4 mesi) e che a me aveva preferito un altro (sinceramente un mezzo deficiente, rolleyes.gif vi assicuro).

Da questo caso la mia vita si è tramutata in dramma, o meglio in una crisi mistica che mi spinge a conoscere me stesso a fondo.

Ho capito che anche avendo un bel faccino e un bel fisico sono vicino alla nullità.

Ogni volta che conosco una ragazza questa subito fa "Sei carino" "Sei un bambolotto" "Sei dolcissimo, sei un bellissimo ragazzo". E poi si mettono con un altro.

A 16 anni non riesco a cercare UNA MIA DIMENSIONE CARATTERIALE, vivo a fasi alterne, un giorno mi comporto con le altre persone come un simpatico, un altro giorno sono un deficiente, un altro un DURO, un altro sto zitto senza dire niente.

Non so più come comportarmi.

Anche se piacco, le ragazze non mi danno attenzione.

Sono come una nullità fatta a persona.

Davvero non so più chi essere!Vedo tutti i miei amici belli e sistemati e io mi punisco sempre con le mie stesse mani.

Non so più che fare e sopratutto non so più chi sono!

Aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempione tranquillo questo non è colpa dei capelli ma sono i tuoi sedici anni è una età molto difficile. io stasera ho passato un pò di tempo con un amiko di mio fratello ke ha 17 anni ed è messo kome me o forse un po peggio cmq è un bel ragazzo cura molto il fisiko e kredo ke abbia una bella ragazza.

Se tu te la senti fatti un bel taglio korto o tieni lunghi ma non ti preoccupare se ad una piaci, piaci uguale fidati tu fatti un bel fisiko e ti assicuro ke ti korrono dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx qui non si è capito il concetto, io come capelli bene o male me la tiro (nessuno mi ha detto niente per ora ) il mio problema è legato al carattere che non ho.

Io non so definirmi caratterialmente e non ho un modo di essere sono un po strano.....rileggete bene il post.

I capelli non c'entrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sappi che ciò che sei traspare nonostante tu faccia il possibile per nasconderlo. Se ti senti una nullità le ragazze attorno a te percepiranno questo.

Non so perchè ti consideri una nullità. A 16 anni è normale avere una dimensione caratteriale non ben definita. La personalità la costruisci negli anni per tutta la vita e tu sei solo agli inizi.

Non credere che gli altri sedicenni non abbiano i tuoi dubbi. Forse molti li nascondono anche a se stessi o sono semplicemente più superficiali.

Fai una cosa, cerca di prestare attenzione ai tuoi coetanei. Guardali in modo più obiettivo possibile, ascoltali, osservali, conoscili. Scoprirai che non sono assolutamente migliori di te, hanno anche loro un sacco di insicurezze, dubbi e la maggior parte di quelli che sembrano sicuri, semplicemente si atteggiano.

Consideralo un gioco... wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti