carloz89 Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 ho deciso di postare qui oltre che nella sezione "schede personali"; come da titolo ho 23 anni scusate per le foto iniziali che non sono un granchè, ma a breve comprerò una nuovo digitale e potrò essere più preciso premetto(come già descritto nell'altro post) che sono in cura,mi è stata diagnosticata AA e al momento non prendo fina,ma solo minox galienico al 4% con una preparazione particolare(con progesterone 1%,idrocortisone butirrato 0,08%, triamcinolone acetonide 10mg,transcutol 5%) e restax compresse(serenoa al 93%) da quando ho scattato queste foto sono passati 2 mesi e mezzo,e sono un pò peggiorato credo,specie sul front... le foto sono state scattate nelle peggiori condizioni possibili: sporchi di 3 giorni e anche bagnati in qualche foto ecco le foto secondo voi è possibile recuperare un minimo,specie sul retro? pareri brutali ben accetti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloz89 Inviato: 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 altre "prove" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2013 Hai una bellissima attaccatura e te lo dice uno che con le tempie è fissato......un po di miniaturizzazione generale sembra esserci ma con le foto a capelli bagnati è dura dare un parere. Posso chiederti perchè non prendi propecia? La cura che fa non è male, c'è anche la seronea, ma secondo me prendendo solo fina te recupereresti tuttoooooo, anche se ripeto non c'è più di tanto da recuperare, sembri messo molto bene 1 Utente ha reagito qui! sergius17 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloz89 Inviato: 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 ciao goten! anzitutto grazie della risposta... per quanto riguarda la tua domanda(anche legittima,a dire il vero)...i motivi sono 2 e sono correlati(c'è anche il topic nella sezione schede apposite dei membri) 1)ho un po paura degli effetti collaterali... 2)al momento ti rispondo dall'estero,in quanto sono in erasmus per 6 mesi...e ho preferito posticipare al mio ritorno l'eventuale decisione di assumere questo farmaco,per essere maggiormente seguito e avere una vita più regolare proprio da poter valutare nel miglior modo possibile l'effetto di benefici e sides...(e anche perchè,sinceramente parlando...qua nn vorrei rischiare di non avere il pistolino fuori uso...non so se mi spiego eheh) mi fa piacere leggere di come un utente piuttosto attento nel valutare le situazioni come te mi abbia dato un responso "positivo"...boh io mi vedo con occhi supercritici...perciò intanto vado avanti con questa cura e poi al ritorno valuterò la situazione!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 Goditi l'erasmus ;) per curiosità dove sei? Io ero in Finlandia.........Riguardo alla fina lascia perdere quello che si dice su internet.......prendila super tranquillamente......poi qualcuno effeti collaterali ne ha, e in quel caso giusto valutare, ma non parliamo di impotenza o cose simili queste sono cavolate......comuque giustissimo che ti segua un medico, ma tranquillo che la maggior parte della gente l'assume senza effetti collaterali e senza venire a scriverlo su internet. Tienici aggiornati e pensa a goderti l'erasmus che è un'esperienza unica :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloz89 Inviato: 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 Goditi l'erasmus ;) per curiosità dove sei? Io ero in Finlandia.........Riguardo alla fina lascia perdere quello che si dice su internet.......prendila super tranquillamente......poi qualcuno effeti collaterali ne ha, e in quel caso giusto valutare, ma non parliamo di impotenza o cose simili queste sono cavolate......comuque giustissimo che ti segua un medico, ma tranquillo che la maggior parte della gente l'assume senza effetti collaterali e senza venire a scriverlo su internet. Tienici aggiornati e pensa a goderti l'erasmus che è un'esperienza unica :) Madrid... stupenda! e concordo con te,l 'erasmus è davvero una esperienza che consiglierei a tutti se ne avessero la possibilità(specialmente economica) grazie ancora per le reply...tra un mesetto penso ci saranno nuove foto,a quasi 5 mesi di trattamento...vedremo!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 23 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2013 Tempie e attaccatura bassissime e perfette... sì, quoto Goten, con Propecia sul vertex potresti recuperare, o almeno mantenere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xiao Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Assolutamente non prendere propecia...fai una ricerca su internet e capirai il perché. Un mio amico ha assunto propecia per due anni ed ora sta veramente male.....contiene una molecola antiandrogenica. Non so se spiego. C'è anche una petizione su change.org per togliere il farmaco dalla circolazione. Aprite gli occhi ragazzi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selavy Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 basta con questo terrorismo mediatico irresponsabile, è un farmaco studiato da anni... che poi esistano degli effetti collaterali (molto lievi, peraltro), certo, come per tutti i prodotti della nostra medicina. Per quanto riguarda controindicazioni più consistenti, esse si verificano su una piccola percentuale di chi lo utilizza, e sono risolvibili con la sospensione. Tutto il resto non è dimostrato scientificamente, certi frangenti sono semplicemente il ricettacolo di fobie collettive... fobie che sarebbe opportuno correlare ad altre situazioni. Ma ti sei iscritto solo per questo? Fra l'altro il termine "molecola antiandrogenica" è inesatto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vthdht Inviato: 3 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2024 alphabetical list of allergy medications names of prescription allergy pills what is allergy medicine called Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wtxnnp Inviato: 6 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2024 top 10 strongest sleeping pills buy phenergan 25mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zybtmq Inviato: 7 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2024 prednisone 40mg canada prednisone 5mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fmemor Inviato: 9 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2024 heartburn meds over the counter glucophage without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Afbiwq Inviato: 11 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2024 how to clear adult acne oral accutane strong acne medication from dermatologist Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ltdkrt Inviato: 13 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2024 allergy pills prescribed by doctors theophylline 400mg tablet allergy over the counter drugs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uysxvh Inviato: 14 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2024 stomach pain tablet for adults clozapine cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Sorgpv Inviato: 15 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2024 buy accutane paypal buy accutane 20mg generic purchase isotretinoin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xqjeoj Inviato: 16 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2024 buy sleeping pills online usa purchase phenergan without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fvtobg Inviato: 17 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2024 order amoxicillin 250mg sale amoxicillin 1000mg usa purchase amoxicillin generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Srwdfi Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order azithromycin online cheap where can i buy azithromycin purchase zithromax pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ehqvzu Inviato: 19 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2024 order gabapentin 800mg cheap neurontin online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Isiqux Inviato: 20 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2024 purchase azipro pill azipro sale azipro 250mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tmtvdn Inviato: 22 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2024 omnacortil 40mg generic buy generic omnacortil oral prednisolone 10mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Nrmlmj Inviato: 23 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2024 order deltasone 40mg sale prednisone 10mg cost Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aavgza Inviato: 24 Gennaio 2024 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2024 cheap amoxil without prescription order amoxil 250mg generic order amoxicillin 1000mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati