Brendon Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Un giorno lontano...ci saranno forse momenti un pò tristi... Saranno solo sensazioni...ma che cosa si prova in certi momenti? dolore...dolore, dolore e rabbia, e poi paura, disperazione... Se arriverà quel giorno, e se non sarà un bel giorno, allora sarà dolore forte...dolore vero... per qualcosa che non avrò chiesto, che non avrò voluto, per qualcosa che con una cattiveria mostruosa cercherà di portare via con sè una parte della mia anima, anche se non sarà semplice... Mi immergerò profondamente nel mio dolore, e ci nuoterò dentro, istante dopo istante, cercando di non risalire mai, in un atteggiamento fortemente difensivo e di protezione, in un disperato gesto d'amore per me, e di amore per la mia vita... non ci saranno falsi sorrisi, non ci sarà nessun compromesso... vivrò mille malinconie, sognerò luoghi lontani, piangerò nel ricordo meraviglioso di questi giorni, profondamente solo...ma lo farò coi pugni chiusi, lo farò con grande dignità... Lo farò, un giorno lontano, forse... Brendon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati