Vai al contenuto

Le solite paure

tempione16

Messaggi raccomandati

Innanzitutto saluto tutti.

Sto attraversando uno dei più bei periodi della mia vita non mi manca davvero niente di niente.

Sto uscendo con una che mi reputa carino e che sicuramente mi rifilerà senza dubbio il classico e beneamato palo.

Ma non importa perchè ce ne sono altre di ragazze.

Ho raggiunto risultati eclatanti con il solo minoxidil al 5%.

All'inizio della cura cioè 3 mesi fa ho curato un diradamento generale mi sembra dovuto a non so cosa che è uscito dalle analisi.

Nella mia vita tutto va a rovescio 3 mesi fa misi questo benedetto minox per curare un diradamento individuato maggiormente nell vertice e invece ho ottenuto un netto miglioramento nelle tempie.

Il vertice ho paura che non si recupererà mai e poi mai è il mio tallone di Achille.

In questo momento sto ottenendo molti elogi (non voglio essere presuntuoso) per come porto i capelli per come mi vesto per tutto quello che faccio.

La mia mente e la mia psiche non accettano che sia possibile un miglioramento dei capelli.

Nel senso che mica posso dire che a 18 anni sono più giovane di 14 anni?

Ok?

Non è possibile che a 15 anni hai capelli che fanno schifo e poi a 16-17 hai capelli da Dio (senza confondere il sacro con il profano).

Se qualcuno mi capisce o almeno mi tollera datemi un vostro parere. frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene ma forse hai il mio problema. pure a me il problema sta sopra la zucca addiritura non sono neanke stempiato. Questo per me è un periodo bruttissimo perke la ragazza che amavo mi ha lasciato per un altro. e il fatto che perdo capelli mi avvilisce mi sembra che resterò solo per sempre(devo reaggire) però ankora non ho iniziato nessuna cura qualkun ha konsigli da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono disperato per la prima volta nella mia vita ho tentato di piangere!

Ho visto allo specchio un vertice degenerato da chissà quali battaglie.

A distanza di 3 mesi di minoxidil non sembra essere migliorato in contrapposizione le tempie si riempiono a vista d'occhio!

Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti