iname Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 volevo fare 2 domande una riguardante quali effetti ci si dovrebbe aspettare in generale da questo prodotto utilizzandone 2 cps al giorno? ingrossamento capelli ? ricrescita? o stabilizzazione ( la mia situazione non è assolutamente grave perciò glielo dico) ci sono studi sui capelli x questo prodotto? volevo poi chiederle una cosa sulla dose del minox ovvero io per ricoprire le parti interessate ne uso un pò più di 2ml a sera anche se di solito arrivo a 3ml anzi un pò meno, non però distribuiti tutti sul vertex.. può essere un problema? perchè 2ml sinceramente sono pochi... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 va visto il singolo caso non nessun problema salutiu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iname Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 ma secondo lei è può essere un alternativa al propecia non come potenza dico.. vorrei un suo pare magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 no e'molto meno efficace della finasteride saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati