smart Inviato: 20 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 E' quasi un anno che ho fatto una cura con revivogen e folligen, risultati zero,anzi mi vedo megli ultimi mesi da quando ho iniziato il minox, peggiorato nella zona frontale e tempie. Sono stanco, sto soffrendo da 7anni e vedo solo di anno in anno un lieve peggioramento che però me li sta portando via pian piano. Non riesco a rassegnarmi, pensavo che con gli anni mi potevo calmare, invece no sto ancora più male di prima. Ciao xxxxx!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 20 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 io però non ho capito bene. Che cura stai seguendo? Continui ancora con il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 20 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 Prova con fina... NON LASCIARE NULLA DI INTENTATO. Jamas Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 20 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2002 da 1 mese il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Anch'io ti consiglio di integrare finasteride nel tuo trattamento, con l'avvertenza che sulle tempie fina non è così efficace (almeno questo è quello che vien fuori da numerose esperienze in questo forum, compresa la mia). Diverso il discorso per il minox. Un mese è troppo poco per valutarne gli effetti. Insisti col minox, meglio se al 5%. In ogni caso, come giustamente dice james, non arrenderti, le "cure" di oggi sono molto più efficaci di quanto non si creda. P.S. Secondo me tenere i capelli molto corti aiuta, specie nelle somministrazioni delle lozioni. Io ho notato evidenti miglioramenti dopo la "rasatura". Forza e Onore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 21 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Grazie xxxxx, può essere che dopo un mese e mezzo di trattamento con il minox, ho peggiorato la situazione? Eppure da quanto ho incominciato tutta la cura(revivogen e folligen) di capelli quando faccio lo shampoo cadono pochissimi. Ma a che è dovuto questo peggioramento, se i capelli cadono pochi rispetto a prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 21 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2002 Per lupo: non mi chiamo James. Comunque ciao e di nuovo: ROMPIAMOGLI IL **** A QUESTA MALATTIA DEL *****. Indovinate voi che si nasconde dietro gli asterischi. P.S. Mi perdonino i moderatori ma l'educazione l'ho imparata in mezzo alla strada. Jamas Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 22 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 puoò verificarsi che per un mese di minoxdil ho avuto un peggioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 si, c'è la "caduta indotta" e, di solito, è un buon segno. Insisti e, soprattutto, credici. Forza e onore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Scusa smart ma usando revivogen e folligen speravi davvero di ottenere dei risultati significativi? E dopo un solo mese di minoxidil ? Purtroppo tu hai usato dei prodotti che possono dare dei risultati solo se fanno parte di una terapia + complessa, rappresentata ovviamente da minoxidil 5% + finasteride...quindi non arrenderti e passa ad una cura + efficace CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 kosa è la kaduta indotta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 22 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 xxxxx nn so' come ringraziarvi, date molta forza per la lotta di questa xxxx. A revivogen posso cambiare con tryo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati