Vai al contenuto

sono alla fine

smart

Messaggi raccomandati

E' quasi un anno che ho fatto una cura con revivogen e folligen, risultati zero,anzi mi vedo megli ultimi mesi da quando ho iniziato il minox, peggiorato nella zona frontale e tempie. Sono stanco, sto soffrendo da 7anni e vedo solo di anno in anno un lieve peggioramento che però me li sta portando via pian piano. Non riesco a rassegnarmi, pensavo che con gli anni mi potevo calmare, invece no sto ancora più male di prima. Ciao xxxxx!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio di integrare finasteride nel tuo trattamento, con l'avvertenza che sulle tempie fina non è così efficace (almeno questo è quello che vien fuori da numerose esperienze in questo forum, compresa la mia).

Diverso il discorso per il minox.

Un mese è troppo poco per valutarne gli effetti. Insisti col minox, meglio se al 5%.

In ogni caso, come giustamente dice james, non arrenderti, le "cure" di oggi sono molto più efficaci di quanto non si creda.

P.S.

Secondo me tenere i capelli molto corti aiuta, specie nelle somministrazioni delle lozioni.

Io ho notato evidenti miglioramenti dopo la "rasatura".

Forza e Onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx, può essere che dopo un mese e mezzo di trattamento con il minox, ho peggiorato la situazione?

Eppure da quanto ho incominciato tutta la cura(revivogen e folligen) di capelli quando faccio lo shampoo cadono pochissimi.

Ma a che è dovuto questo peggioramento, se i capelli cadono pochi rispetto a prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lupo: non mi chiamo James.

Comunque ciao e di nuovo:

ROMPIAMOGLI IL **** A QUESTA MALATTIA DEL *****.

Indovinate voi che si nasconde dietro gli asterischi.

P.S. Mi perdonino i moderatori ma l'educazione l'ho imparata in mezzo alla strada.

Jamas Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa smart ma usando revivogen e folligen speravi davvero di ottenere dei risultati significativi? E dopo un solo mese di minoxidil ? Purtroppo tu hai usato dei prodotti che possono dare dei risultati solo se fanno parte di una terapia + complessa, rappresentata ovviamente da minoxidil 5% + finasteride...quindi non arrenderti e passa ad una cura + efficace wink.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti