Vai al contenuto

Capelli Più Sottili Come Aumentarli Di Diametro

eldrugo

Messaggi raccomandati

salve a tutti vorrei sapere come aumentare di diametro i capelli, ho iniziato da un paio di mesi una cura di integratori alimentari a base di lievito di birra decotti di radice di ortica e iniziato da 2 giorni un'integrazione con acido folico zinco L-cistina vitamina b5 ferro rame serenoa acidi grassi bambù silicio miglio cheratina idrolizzata selenio.

da premettere che ho avuto una perdita abbondande e un diradamento sul vertex concentrato sulla chireica per stress e ansia abbondante concentrato in 3-4 mesi, da una prima visita dermatologica mi è stato detto che la perdita appunto era causata da questi 2 fattori subito dopo ho fatto delle analisi del sangue e il mio dottore ha detto che è tutto ok tranne che per il fegato.. ora mi è stato consigliato dal dottor gigli una seconda visita che ho tra un paio di giorni, sperando che si tratti di effluvio e nn di aga, dopo questo diradamento ho notato se non sbaglio che i miei capelli sono diventati + sottili

vorrei sapere se questi integratori giocano questo ruolo e cioè fortificare e irrobustire i capelli o se manca qualche cosa

Modificato da eldrugo
Link al commento
Condividi su altri siti