eldrugo Inviato: 14 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2012 salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo sperando di avere qualche delucidazione da voi..ho 27 anni in pratica questa estate ho avuto un periodo carico di stress e ansia che si è prolungato fino a poco tempo fa. tutto questo mi ha causato una caduta abbondante di capelli accompagnata da dolori alla cute e bruciore.. da una visita dal dermatologo mi è stato detto che non avevo niente e che questi due sintomi sono collegati a stati d'ansia lui non mi ha voluto dare una cura per dei suoi principi che ancora nn ho capito.. in pratica oltre a una stempiatura aumentata ho avuto un bel diradamento sul vertex.. sto tamponando da un mese e più con integratori alimentari come lievito di birra e decotti di radice di ortica. ho notato lievi miglioramenti anche cambiando shampoo e sbagliando in precendeza con uno seboequilibrante che mi ha assottigliato ancora di + i capelli e dopo con uno per capelli e cute grassa che è stato ancora + disastroso.. ora volevo sapere se i dolori sono per la cute sporca e ostruita visto che dopo nemmeno 2 giorni dopo il lavaggio si formano piccole crosticine bianche come se fosse forfora ma ancora nn ho capito se è proprio quella o altro. o se è ancora l'effluvio facendo una auto diagnosi da quello che ho capito si può trattare di questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2012 Impossibile iutarla a distanza mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati