Vai al contenuto

Effluvio Dolore E Bruciore Cute... Rimedi!

eldrugo

Messaggi raccomandati

salve a tutti, volevo raccontarvi quello che mi è successo sperando di avere qualche delucidazione da voi..ho 27 anni

in pratica questa estate ho avuto un periodo carico di stress e ansia che si è prolungato fino a poco tempo fa.

tutto questo mi ha causato una caduta abbondante di capelli accompagnata da dolori alla cute e bruciore..

da una visita dal dermatologo mi è stato detto che non avevo niente e che questi due sintomi sono collegati a stati d'ansia lui non mi ha voluto dare una cura per dei suoi principi che ancora nn ho capito..

in pratica oltre a una stempiatura aumentata ho avuto un bel diradamento sul vertex..

sto tamponando da un mese e più con integratori alimentari come lievito di birra e decotti di radice di ortica.

ho notato lievi miglioramenti anche cambiando shampoo e sbagliando in precendeza con uno seboequilibrante che mi ha assottigliato ancora di + i capelli e dopo con uno per capelli e cute grassa che è stato ancora + disastroso..

ora volevo sapere se i dolori sono per la cute sporca e ostruita visto che dopo nemmeno 2 giorni dopo il lavaggio si formano piccole crosticine bianche come se fosse forfora ma ancora nn ho capito se è proprio quella o altro.

o se è ancora l'effluvio facendo una auto diagnosi da quello che ho capito si può trattare di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti