Vai al contenuto

vaja con....dios!

Predicatore

Messaggi raccomandati

Bè xxxxx.....è tempo di lasciarvi sul serio!

Vi ringrazio per avermi ascoltato............

In questo momento mi sento come Dante che abbandona il girone dei calvi.........mi sento purgato!

Ogni tanto credo che tornerò,ma non so bene quando!

Mi chiedo sempre se il mondo fa schifo di per se o siamo noi a renderlo tale.........!

Vi racconterò dell'ennesima mia teoria:il mondo come lo "conosciamo" è un'habitat naturale!

Così come in tutti gli habitat,ci sono organismi dotati fin dalla nascita....ed organismi via via sempre meno dotati a seconda delle gradazioni!

Dotati....ma di cosa?Cosa serve veramente all'organismo uomo per sovravvivere?

L'habitat insegna:"Soldi","bellezza","cultura", "salute","moda".......ad ogni costo!

Quando poi tutto questo non basta più,condite il tutto con una sniffata d'eroina ed un viaggio in tibet.............

Ecco la ricetta per una vita "perfetta"!

Ma se gli organismi non hanno queste caratteristiche?

La natura ci insegna che molti di loro sono destinati all'estinzione......ma altri invece sviluppano capacità diverse dalla "norma",che gli permettono di sopravvivere, di "adattarsi".................

E quando poi l'habitat decide di cambiare?

Chi sopravviverà?

Bè,ora chiudo,ora credo sia il momento di andare......chi vorra' diventare mio amico potrà trovarmi all'indirizzo [email protected],.....non chiedo altro da voi,.. solo trovare buoni amici............

Mi viene in mente il titolo della sigla finale di "Point break".........."NOBODY RIDES FOR FREE"........sarà vero?

Il vostro predicatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo:come facciamo a sapere qual'è il nostro tipo di alopecia?

Ho visto che ce ne sono di parecchi tipi!

Se la risposta è "te lo dice il dermatologo",

come fa a saperlo?

Se la risposta è "c'ho un nonno mai visto che era calvo" come facciamo a sapere che centra realmente qualcosa?Come facciamo a sapere che nostro nonno non era semplicemente una persona stressata?

Attendo vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti