DorianGray Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2012 Ciao ho 17 anni e a gennaio ho avuto la mononucleosi, sono stato all'ospedale per 15 giorni, fino a marzo non mi erano mai caduti i capelli ma da marzo hanno iniziato a cadere e tutt'ora. Avevo molta forfora che finalmente sono riuscito a togliere ma non riesco a togliere la caduta. Ho la fronte alta già di mio ma un po si è arretrata e un po di stempiature (il vertex è perfetto) .C'è anche da dire che prima di quella malattia non erano mai caduti. Sono due mesi che prendo il BioMineral One con lactocapil a compresse che mi ha consigliato un dermatologo ma la caduta c'è sempre. cosa mi consigliate di fare? Porto i capelli lunghi li ho lisci e molto fini. vorrei trovare un modo per far rinascere i capelli nelle tempie e nella fronte cosa mi consigliate? HEEELP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2012 facia i seguenti esami fe cu zn mgf acido folicoi vit b12 ferritiinas per valutare eventuali carenze saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati