Predicatore Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 In 5 anni di osservazioni e di domande ho riscontrato questi fenomeni: Con la parola soggetti indicherò coloro che sono affetti da alopecia. 1)I soggetti possono essere individui emotivi 2)I soggetti possono essere individui ansiosi 3)I soggetti potrebbero non essere contenti della loro vita 4)I soggetti che se ne fregano, in realta potrebbero mentire 5)Nella maggior parte dei casi i soggetti danno la colpa della loro infelicità alla alopecia stessa 6)In genere i fotomodelli hanno molti capelli 7)In genere i calciatori hanno molti capelli 8)In genere i subaquei possono non avere molti capelli 9)Ingegneri,medici,giudici,ragionieri,impiegati di una certa cultura…mi sembrano categorie a rischio 10)I professori non sembrano rischiare tanto(almeno quelli che volevano fare i professori) 11)I sacerdoti (a meno che non sono oltre i 50 anni) non mi sembrano rischiare tanto 12)Vagabondi e barboni hanno un buon numero di capelli 13)Gli orientali non sembrano avere problemi di capelli 14)Gli orientali che lavorano ai primi posti di ditte e multinazionali possono avere problemi di capelli 15)I monaci non sembrano avere problemi di capelli 16)I selvaggi non sembrano avere problemi di capelli 17)Le persone con pochi capelli mi sembrano avere un buon ingegno 18)E’ probabile che abbiano molto dialogo interiore 19)Generalmente ho riscontrato che le persone con pochi capelli li cominciano a perdere in periodi abbastanza difficili della loro vita. Il vostro predicatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 Ne aggiungo un altro che e' la diretta conseguenza del "i daradati hanno un buon ingegno": - gli imbecilli non hanno mai problemi di capelli. Cristo non ha voluto infierire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 6 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2002 bella owild! questa voglio dirla a tutti i miei amici capelloni che mi rompono i coglioni!!! EHEHEH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati