serious83 Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Ciao belli, sono iscritto da pochi minuti, non vi in....ate se voglio parlare di qualcosa di "nuovo". Ho bisogno di speranze, le speranze di voi tutti riguardo la calvizie. Ho già letto le sezioni relative al "futuro" o ai vari trattamenti, ma qui mi servono impressioni vere, vissute. Parlatemi dei prodotti, trattamenti o qualsiasi altra cosa in cui credete davvero. Per stuzzicarvi a parlarne vi pungolo con un paio di domande aggiuntive. Prima che vi accorgeste della caduta vera e propria vi sentivate fieri dei vostri capelli? Li consideravate una parte determinante del vostro look o cmq del vostro benessere psicologico? Oppure erano uno dei tanti elementi come, che so, il sorriso, il volto ecc...? Cosa pensavate a quei tempi degli "stempiati"? Avevate davvero il timore che vi cadessero o vi consideravate già immuni e forti della vostra "perenne chioma"? Un'ultima cosa: secondo voi il fatto che ci siano effettivamente molti calvi aumenta in qualche modo il desiderio di avere molti capelli, come per rivalsa, non so, per distinguersi e darsi arie? Spero rispondiate numerosi, e che non consideriate le mie proposte come scontate. Forse capire come eravamo prima del problema ci aiuterà anche ad essere migliori quando il problema (magari!) sarà risolto. Penso che se dovessi tornare ad avere una folta chioma non mi piacerebbe farmi lo svelto a tremila, anche se quello è il rischio... Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alethebest Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Una cosa molto importante....non andare da xxxxx xxxxx!!!!! E' un imbroglione come pochi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati