Alex1982 Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Scrivo su questo forum dal 21 Marzo di quest'anno, sento tante persone molto tristi come me per la perdita di capelli, ne soffrono molte persone e questo problema da molta depressione. Ora posso dire per certo che soprattutto in Italia (ma credo anche negli altri paesi)questo problema sia molto sottovalutato, crea una immensa tristezza e sconvolge la mente della persona che ne soffre. Mi chiedo che cosa debba succedere per far si che si riconosca come malattia perchè prima di trovare questo sito pensavo di soffrire solo io di depressione a causa dei capelli. Anche il medico di famiglia mi diceva "vabè dai che vuoi che sia" , e cosi un sacco di altre persone. Credo proprio che sia fortemente sottovalutato e mi spiace tanto di questo. Saluti. ALe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 28 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2002 Devi solo resistere. Solo resistere. Certo che lo sottovalutano. Io stesso quando a 15 avevo una testa di boccoli biondi schernivo i calvi. Siamo tutti sulla stessa barca, uno giorno a noi, domani a qualcun'altro. La novita' e' che internet ci ha aperto la bocca. Siti come questo, hairlosshelp&talk, regrowth, hairsite e tanti altri sono pieni di gente che sta male, e nei forum nessuno si vergogna piu' di dirlo. Ti assicuro Alex che quando arriverai a 30 anni, se ti curerai bene avrai mantenuto quello che hai adesso, magari anche recuperato ! Non mollare. Nel 2003 esce dutasteride, se davvero sara' il primo, vero farmaco efficace per tutti, con blocco totale della caduta diciamo nel 95% dei casi e il 50% di ricrescita da moderata a densa, beh allora a questo punto l'atteggiamento potrebbe cambiare ... Curarsi potrebbe diventare una cosa normale e accettata. Se ne potra' parlare al bar con gli amici cosi' come con la propria morosa. E la chirurgia dovra' seguire il passo: e lo fara' stai sicuro. Dovra' produrre risultati maggiori se comparata con dutasteride x convincere le persone a sottoporvisi. La Hair Moltiplication, Ceel Therapy, Hair cloning, tutto questo mondo potrebbe accellerare in men che non si dica. Auguriamoci tutti quanti a vicenda che la totale inibizione del DHT dia davvero risultati macroscopici x tutti. Ricordatevi che sara' comunque una pillola e nient'altro. 2003, sara' l'anno della svolta. Ci confido. tieni duro e vivi il piu' sereno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 28 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2002 Grazie mille xxxxx, grazie mille Lottatore,mi hai tirato un po' su, davvero. Ti lascio la mia e-mail così ci scriviamo anche in privato se ti va. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 28 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2002 Davvero la speranza e l'unica cosa che ormai ci resta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 28 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2002 Se la speranza è l'ultima a morire... chi visse sperando morì...non si può dire... FORZA DUTA we're all waitin 4 U Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati