jined Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 E' un po di giorni che passo notti insonni, due giorni fa mi sono svegliato in totale dormiveglia nel cuore della notte, so che stavo sognando qualcosa legato al mio gesto ma assolutamente non ricordo cosa, comunque...mi alzo, apro il barattolone dove tengo il Saw Palmetto, ne prendo una manciata (saranno state almeno una decina!!) me le sparo tutte in bocca e me le tiro giu' con un sorso d'acqua e mi rimetto a dormire. Dopo un po' mi alzo di botto pensando di aver avuto un incubo ma invece vedo il barattolo del Saw ancora aperto...e vengo preso dal panico, non tanto per la paura del Saw ma per il gesto che ho compiuto senza accorgermene! Mi sveglio la mattina con un mal di stomaco allucinante che per fortuna dopo una buona colazione se ne va. Che cavolo succede dentro mia testa? (oltre che sopra) E se avessi ingoiato dei sonniferi?? (apparte che non ne ho) o bevuto trielina?? (sareste stati cosi' allegri da non leggermi piu' eh???) Insomma questa cosa mi ha preoccupato abbastanza e cosi' ho deciso di postarla nel forum psicologico di questo sito per vedere se ne esce qualche consiglio valido. Grazie, Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 Forse c'e' la mano di Dio...(...che ti vuole aiutare...) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 A parte sdrammattizzare, effettivamente ti è andata bene...avresti potuto ingoiare qualsiasi cosa...parlane con un medico cmq, magari un blando sonnifero per un breve periodo può aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 Caro Jined, io aspetterei un po' per vedere se la cosa si ripete (magari nascondi trielina ecc. nel frattempo!!!!). Da piccola anch'io ero sonnambula, mi hanno trovato in giro per il corridoio di notte e ovviamente al mattino non ricordavo più niente. Poi è passato, e non ne ho più sofferto. Magari sei particolarmente sotto stress? Forse volevi disperatamente farti ricrescere la chioma e ti sei sparato il saw palmetto d'un botto...Stai tranquillo è capitato a molti, ma niente di grave... non credo che ti faresti del male, nemmeno inconsciamente. Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 Ciao, penso che quanto ti sia accaduto è totalmente riconducibile al tuo problema della calvizie. Probabilmente nel tuo stato di dormiveglia, in cui conscio e inconscio spesso si incontrano, il tuo inconsio ti ha comandato di assumere il saw palmetto in enorme quantità, in modo da risolvere di sicuro il problema. Probabilmente in qualche occasione anche del passato pensavi che assumendo una quantità superiore di un prodotto avresti avuto maggiori benefici, ecco perchè è accaduto questo episodio. Io non mi preoccuperei più di tanto e stati tranquillissimo, perchè non avresti mai ingioiato alcun altro prodotto se non il saw palmetto. Sicuramente dovresti ridimensionare il tuo "problema capelli", non cercando in modo troppo ansioso e frettoloso la soluzione e vedrai che andrà sicuramente meglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 mi raccomando pero', facci sapere se hai avuto effetti positivi a livello capillifero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 xxxxx capisco chi ha questi squilibri psicologici...dato che li ho anche io...anche io soffro di ansia, non in modo vistoso ma ho dei piccoli episodi. Sono iniziati a comparire con la caduta dei capelli, so per certo che è legato quelloVedo che qui ci stiamo tutti ci stiamo giocando il cervello, ma non siamo gli unici. Ho letto su una rivista che i medicinali + venduti sono gli psicofarmaci, e nel'ultimo anno la loro vendita è aumentata dell? 11%. Se ci pensate è tantissimo. Non so cosa stia cambiando nelle nostre teste, ma dobbiamo continuare a lottare e cercare di ritrovare noi stessi. Abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 26 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2002 Chiedo scusa per gli errori ma ho un sonno incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Non sono certo un esperto in materia , ma e' possibile, che in realta' , mentre prendevi il Saw Palmetto , sapevi "benissimo" quello che facevi,e che, solo dopo, il "problema" era stato quello di non ricordarlo. Forse non c'e' da preoccuparsi cosi' tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anticalvizie Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Lui ricordava di aver preso il saw palmetto, ma pensava di avere sognato. E' stato l'inconscio in buona parte ad agire, non era del tutto consapevole di ciò che faceva. xxxxx; un consiglio: non cedete mai agli psicofarmaci. Sono una scorciatoia falsa che crea problemi futuri ben maggiori. Ci sono altri modi per affrntare i problemi psicologici. Gli psicofarmaci vanno utilizzati soltanto in casi molto eccezionali. Ciao. P.S.: Jined, per l'insonnia, ti consiglierei di assumere due compresse di MELATONINA DIET, un'ora prima di andare a dormire. E' un prodotto naturale e lo trovi in farmacia. Fammi sapere se vuoi. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 27 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2002 Bè, sul fatto che il problema capelli ci sta facendo sklerare a tutti, concordo pienamente... ogni tanto mi accorgo che in preda ai miei disperati pensieri (indovinate quali...) mi metto a girare avanti e indietro per casa per ore come un deficiente... mia mamma (che quando lo faccio mi guarda con occhi indescrivibili!) sta iniziando a preoccuparsi seriamente!!! AHAHAHAH!!! No-no, nn sto diventando scemo... o almeno ancora non lo sono del tutto!! Ciao gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati