iname Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 volevo farle due domande dott. inanzitutto se può creare grossi problemi NON mettere minoxidil lozione una sola volta alla settimana, nel senso che la uso regolarmente solo che una volta sola alla settimana devo mettere una lozione naturale per una lieve psoriasi, seconda domanda volevo chiederle se è vero che usare alte percentuali di minox (5%) accorcia la durata del farmaco, io ne uso una al 3%, sinceramente opterei per quella al 5% se questa cosa fosse vera; lei cosa dice? usarla al 5% davvero accorcia la "durata" o non c'entra nulla la percentuale? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Non e' un problema ??? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iname Inviato: 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Non e' un problema ??? Saluti mi scusi i punti di domanda non li ho capiti.. cioè per la prima domanda non è un problema? e per la seconda mi sà dire qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Non capisco la seconda domanda cosa vuoi sapere Sal,kuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iname Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 mi sono espresso male in effetti.. avevo letto da qualche parte che praticamente usare una lozione di minox al 5% vuole dire accorciare i suoi effetti del farmaco nel tempo.. mentre usando lozione con una più bassa percentuale praticamente ti assicura una più durevole durata degli effetti del farmaco, quindi volevo sapere se secondo lei è meglio usare una lozione al 5% o per esempio come faccio io al 3%, tutto sta però nel capire se davvero il farmaco dopo un pò finisce di agire e se la percentuale di minox è importante o ininfluente.. spero di essere stato un pò più chiaro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iname Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 secondo la sua esperienza da dottore dico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 e' una bufaòlas la scelta delle % viene fatta solo in basre alla sdituazione clinica dal medico saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iname Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 ok la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati