Vai al contenuto

Minoxidil Percentuale E Posologia X Dott. Gigli (Possibilmente)

iname

Messaggi raccomandati

volevo farle due domande dott. inanzitutto se può creare grossi problemi NON mettere minoxidil lozione una sola volta alla settimana, nel senso che la uso regolarmente solo che una volta sola alla settimana devo mettere una lozione naturale per una lieve psoriasi, seconda domanda volevo chiederle se è vero che usare alte percentuali di minox (5%) accorcia la durata del farmaco, io ne uso una al 3%, sinceramente opterei per quella al 5% se questa cosa fosse vera; lei cosa dice? usarla al 5% davvero accorcia la "durata" o non c'entra nulla la percentuale? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono espresso male in effetti.. avevo letto da qualche parte che praticamente usare una lozione di minox al 5% vuole dire accorciare i suoi effetti del farmaco nel tempo.. mentre usando lozione con una più bassa percentuale praticamente ti assicura una più durevole durata degli effetti del farmaco, quindi volevo sapere se secondo lei è meglio usare una lozione al 5% o per esempio come faccio io al 3%, tutto sta però nel capire se davvero il farmaco dopo un pò finisce di agire e se la percentuale di minox è importante o ininfluente.. spero di essere stato un pò più chiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti