elecim Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 (modificato) salve a tutti ho un dubbio, che spero possiate aiutarmi a risolvere ho ordinato da una farmacia un preparato a base di mixodill, però ho la sensazione che qualcosa non torni. mi spiego il preparato galenico è composto da -desametasone base 0,2 g -minoxidil base 1,9 g -tial cap lozione 80 g per un totale di 82,1 g tutti e tre queste sostanze figurano sull'etichetta del prodotto, ove è riportato anche un prezzo di 10,45 euro, nonostante questo prezzo e queste sostanze (che sono quelle indicate dal dermatologo nella ricetta) ho pagato 40 euro, il farmacista sostiene a giustificazione di questo prezzo che ci sia un altro prodotto(che non figura nell'etichetta del mio preparato, ne tanto meno nella ricetta del medico) da applicare per realizzare il composto, che costa da solo 30 euro! ora io sono nuovo in materia, quindi non so effettivamente quali siano i prezzi di questi preparati, quindi volevo chiedere se c'è qualcuno che è in grado di dirmi se il farmacista mi ha raggirato o meno. grazie in anticipo. PS: tengo a precisare che il tutto (preparazione e flacone) non pesa piu di 90 grammi, quindi probabilmente avrà messo qualche goccia al piu di questo prodotto che da solo costa 30 euro. Modificato 29 Novembre 2012 da elecim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati