Vai al contenuto

Innèov Homme Trico-Stim E Ginecomastia Monolaterale?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho descritto la mia situazione in questo post http://forum.salusmaster.com/topic/50389-che-tristezza-a-soli-19-anni/ solo che ho ottenuto solo una risposta..

Ebbene come deciso inizio ad utilizzare Innèov Homme Trico-Stim che prevede l'assunzione di due compresse al giorno insieme a due capsule di Thè verde.

Tutto ok fino al secondo giorno, il terzo giorno mi sveglio la notte per un sospetto dolore al pettorale sinistro, al mattino noto che si è ingrossato e la sensibilità è aumentata spaventosamente, in pratica con la maglia addosso era una tortura. Proseguo per un altro giorno e la situazione peggiora ulteriormente, i capezzoli sono sempre turgidi 24 h su 24 e il dolore (non è un dolore atroce, ma fastidioso) al pettorale sinistro continua. Ho sospeso da un giorno ma la situazione non pare migliorare. Ma secondo voi è possibile che un integratore e un pò di thè verde mi abbiano causato tutto ciò??? Premetto che ho 19 anni e non ho mai utilizzato alcun anti-DHT prima d'ora. So che il thè verde è inibitore dell'enzima 5 alfa reduttasi ma di tipo I, quindi i capelli credo non ne traggano alcun beneficio, poi ci sono altri polifenoli e acidi grassi nell'inneov ma sinceramente non so dove agiscono, perchè sulla scatola c'è scritto ben poco e non si parla minimamente di Dht o di effetti collaterlai, c'è scritto solo di assumerlo insieme ai pasti, e di non assumerlo in contemporaneo ad altri integratori di ferro o thè verde.. Io l'ho assunto insieme a due capsule quotidiane di thè verde, ma è possibile che questo mi abbia talmente inibito gli ormoni, da provocarmi la ginecomastia???

Ora vi metto anche gli ingredienti :

Agenti di carica (mannitolo, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi) ; estratto di thè verde (camelia sinesis) 29% (di cui catechine 30%), , estratto di vitis vinifera 11% (di cui catechine 20%), taurina 11%, fitosteroli microincapsulati 11% (da cui fitosteroli da Pinus spp 72,5%), gluconato di zinco, agenti di rivestimento,antiagglomerante.

Poi c'è una tabella:

Zinco 5 mg

Taurina 150 mg

Fitosteroli da Pinus spp 100 mg

Catechine 140 mg

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, sono molto preoccupato, perchè il dolore e la sensibilità non accennano a diminuire...

Link al commento
Condividi su altri siti