jasonxx Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2012 Ciao a tutti, qualche hanno fa sono stato dal dermatologo che mi ha prescritto finasteride, l'ho presa per un po' poi ho smesso ed ho continuato solo con minoxidil 5%. Ora vorrei fare un altro periodo di fina però mi scoccia dare 100 euro al dermatologo solo per una nuova prescrizione. Ho trovato questo sito dove acquistarla; ww.housepharmacy.com, che ne pensate? Per la posologia pensavo di fare un annetto a 2,5 mg/die, poi un altro anno a 1 mg/ die e poi smettere. Non la voglio prendere troppo a lungo, solo fare un altro ciclo visto che mi aveva dato buoni risultati e non troppi sides. Grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 È illegale acquistare farmaci che necessitano di ricetta medica all'estero. Vai dal tuo medico di base, ti fai precrivere la Finasteride e non paghi i 100 euro al dermatologo ed in più avrai anche qualche consiglio visto che il tuo medico ti conosce nella totalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati