Simo10 Inviato: 25 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2012 Salve a tutti, è quasi un anno, che sono costretto a vivere con un rossore (proseguito a sua volta da screpolamento) nelle zone intorno al naso (ai lati, e sotto, quasi fino alle labbra). Sono stato una settimana fa, da un dermatologo che mi ha prescritto una crema lenitiva che si chiama Kerium DS CREME (LA ROCHE-POSAY). All'inizio non so se per mio autoconvincimento o perchè la crema stava facendo davvero il suo lavoro, sembrava che questo rossore si era appena schiarito. Niente di eccezionale però credevo che continuando con questo prodotto il rossore sarebbe regredito fino allo scomparire, mentre da circa giovedì ho un problema di screpolamento susseguito da squame. Ho lasciato che la pelle si screpolasse per due giorni con continue idratazioni fatte con la crema prescritta. La screpolatura comportava il formarsi di squame nelle zone colpite e purtroppo oltre al fastidio e al senso di secchezza provocato c'è anche il problema che squame, che sono del tutto anti-estetiche. Ora ho smesso di usare quel prodotto sto usando solo una Leocrema al solo scopo di provare a rendere la pelle meno secca e di conseguenza meno fastidiosa. In conclusione a questo discorso volevo chiedervi se qualcuno di voi ha provato questa crema che mi è stata data, e se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e eventualmente come è stato risolto. Grazie in anticipo, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati